Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: la fuga d’amore in Sardegna con Giovanni Angiolini

25.07.22 - 21:30
La presentatrice si gode sole e mare e ancora una volta viene beccata al largo di Poltu Qualtu con il nuovo compagno
IMAGO / Future Image
Michelle Hunziker: la fuga d’amore in Sardegna con Giovanni Angiolini
La presentatrice si gode sole e mare e ancora una volta viene beccata al largo di Poltu Qualtu con il nuovo compagno

ROMA - Una vacanza tutta sole, mare e amore. Michelle Hunziker si gode il meritato riposo ma soprattutto la pace e la serenità raggiunta con il nuovo compagno Giovanni Angiolini.

I due si stanno godendo una meritata vacanza sotto il sole della Sardegna e le immagini che arrivano sono di quelle da fare invidia. I fotografi li hanno immortalati in quella che sembra una vacanza da sogno sul loro gommone al largo di Poltu Qualtu, dove sono stati ripresi non solo mentre si godono sole e mare, ma anche la reciproca compagnia.

Quella in Sardegna per Michelle Hunziker sembra però qualcosa di più di una semplice fuga d’amore tra due fidanzati che si vogliono godere un po’ di intimità. I due infatti non stanno passando il tempo esclusivamente tra di loro, anzi. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, nella serata di sabato la coppia sarebbe stata vista in compagnia del fratello di Giovanni e di altri amici in un locale sardo. Quella con Giovanni Angiolini sembra dunque un rapporto già maturo e non solo in una fase iniziale, i due si stanno scoprendo e stanno scoprendo le rispettive vite.

Chi conosce da vicino il medico di Sassari rivela che non vuole commettere errori quando si tratta di Michelle, nessuna interferenza nella sua vita passata e soprattutto nel rapporto decisamente importante che la Hunziker ancora conserva con Eros Ramazzotti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE