Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl ricovero di Travis Barker dovuto a una pancreatite

03.07.22 - 09:28
La rimozione di un piccolo polipo ha causato danni ad un condotto del pancreas, ha spiegato il batterista
IMAGO
Il ricovero di Travis Barker dovuto a una pancreatite
La rimozione di un piccolo polipo ha causato danni ad un condotto del pancreas, ha spiegato il batterista

LOS ANGELES - Svelato il mistero: Travis Barker, da diversi giorni in ospedale, è stato ricoverato a causa di una pancreatite. Lo ha rivelato lo stesso batterista dei Blink 182 in una story di Instagram. 

«Sono andato a fare un'endoscopia lunedì, e mi sentivo bene. Ma dopo cena ho sentito un dolore lancinante, e mi hanno ricoverato in ospedale». Il musicista ha poi spiegato che gli era stato tolto un piccolo polipo in una zona molto sensibile, «che sfortunatamente ha danneggiato un condotto pancreatico». Un'operazione che gli ha provocato «una pancreatite, potenzialmente letale». 

Il secondo trattamento intensivo ricevuto da parte degli specialisti in seguito al ricovero ha avuto l'effetto sperato: «In questo momento sto molto meglio» conclude il messaggio. 

Anche la moglie Kourtney Kardashian (i due si sono sposati a maggio a Portofino) ha affidato a Instagram alcune parole: «Che settimana spaventosa e ricca di emozione è stata quella appena trascorsa. La nostra salute è tutto, e a volte diamo per scontato quanto velocemente tutto possa cambiare». La star del reality ha poi ringraziato i fan: «Sono grata per tutte le vostre preghiere destinate a lui e a noi, per la travolgente ondata di amore e sostegno. Sono grata anche a Dio per aver guarito mio marito» ha aggiunto, ringraziando anche tutta l'equipe medica del Cedars Sinai Medical Center. «È pazzesco come a volte le parole non possano mai esprimere veramente la gratitudine o il sentimento che ho dentro di me». La Kardashian si è anche rivolta ai paparazzi, che hanno sfruttato il momento tragico per vendere alcune foto: «Avete raggiunto un nuovo livello di bassezza, monetizzando il nostro incubo. Vergogna!». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE