Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian è meno indipendente per colpa di Kanye West

28.10.18 - 09:20
La reality star ha raccontato di come è cambiata la sua vita da quando è convolata a nozze con il rapper nel 2014
Bang ShowBiz
Kim Kardashian è meno indipendente per colpa di Kanye West
La reality star ha raccontato di come è cambiata la sua vita da quando è convolata a nozze con il rapper nel 2014

LOS ANGELES - Kim Kardashian ha ammesso di aver rinunciato a parte della sua indipendenza da quando si è sposata con Kanye West.

La reality star ha raccontato di come è cambiata la sua vita da quando è convolata a nozze con il rapper nel 2014 ed è diventata mamma di tre figli, North, 5 anni, Saint, 2, e Chicago, 9 mesi.

Kim, durante un'intervista rilasciata al 'The Alec Baldwin Show', ha dichiarato: «Quando decidi di stare con un uomo come Kanye devi prendere in considerazione la possibilità di non avere più la stessa indipendenza di prima».

«Sono sempre stata libera e indipendente sia nel lavoro che nella vita privata. Da quando sono sposata e poi ho avuto dei figli tutto questo è finito. Non sono sempre libera di fare ciò che voglio», ha aggiunto la Kardashian.

La 38enne, nonostante abbia dovuto cambiare molte delle sue abitudini per amore della famiglia e del compagno, spesso si trova ad avere divergenze d'opinioni con quest'ultimo

«Lascio che Kanye sia quello che desidera essere. Non cerco di cambiare il suo punto di vista anche se spesso è diverso dal mio. È una persona dalla mentalità aperta e spesso se abbiamo delle incomprensioni durante le nostre conversazioni dopo cerchiamo un chiarimento», ha concluso Kim. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE