Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Borriello: «Con Belen non era amore»

17.09.18 - 19:01
Il calciatore ora vorrebbe una famiglia
Marco Borriello: «Con Belen non era amore»
Il calciatore ora vorrebbe una famiglia

ROMA - Marco Borriello ha rivelato a 'La Gazzetta dello Sport' che la sua famosissima relazione con Belen Rodriguez non era veramente amore.

Al quotidiano sportivo il calciatore ha detto: «È stata una cotta, non un amore vero. Da giovane Belen era un po' superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. Nei suoi occhi vedo la bontà e non dovrebbero attaccarla troppo per i suoi errori».

A 36 anni il bel campano sembra maturato e adesso avrebbe costruirsi una famiglia, sebbene non abbia ancora una compagna con cui farlo. «Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. Forse anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e di serenità che mi porto dentro da quando vivo qui. Nella mia vita ho incontrato tante furbacchione...», ha spiegato.

«La donna ideale deve avere una grande dignità, deve essere bella perché io mi innamoro anche con gli occhi, sensibile, intelligente e deve sper capire i momenti. Si dice che non ci sono più le donne di una volta, ma il mondo è cambiato. Il telefono crea tante distrazioni, anche sessuali. Ma spero di trovare presto la donna giusta e di avere tanti bambini. Ho comprato case in tutto il mondo e ogni volta che ne acquistavo una mi immaginavo lì dentro con la mia famiglia», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE