Cerca e trova immobili

ITALIALuisa Corna: «La tv non mi manca»

21.04.18 - 12:52
La cantante afferma di aver rifiutato varie offerte per prendere parte a dei reality
BangShowBiz
Luisa Corna: «La tv non mi manca»
La cantante afferma di aver rifiutato varie offerte per prendere parte a dei reality

MILANO - Luisa Corna non sente grande mancanza della televisione.

La cantante non si vede sul piccolo schermo da tempo e in un'intervista rilasciata al programma radiofonico 'Buona Domenica' ha spiegato che di offerte per partecipare a programmi tv, in particolare reality, ne sono arrivate tante, ma che lei preferisce concentrarsi su altro.

«E' già capitato che mi chiamassero per qualche reality, ma in questo ultimo periodo ho fatto una scelta ben precisa e seguire la mia priorità che è quella legata alla musica. Ho cercato di rimanerne al di fuori. I reality portano la curiosità di vedere le persone alla prova, che siano in un'isola o che siano rinchiusi in una casa, sentendosi sotto osservazione, solo che le dinamiche possono ingannare in quei programmi è facile far vedere delle cose piuttosto che altre, anche se poi, alla lunga, le cose escono», ha spiegato la Corna.

«E' un peccato che certe persone non riescono a dimostrare quello che hanno da dire, servirebbero altri tipi di programmi», ha poi aggiunto.

Insomma, la tv non sembra proprio mancarle. «La cosa che mi mancherebbe è il contatto con il pubblico, ma facendo i concerti e avendo la condivisione con la gente, non sento l'esigenza di stare in televisione», ha concluso Luisa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE