Cerca e trova immobili

ITALIATatangelo e D'Alessio, il lieto fine è possibile?

15.03.18 - 13:00
La loro storia secondo molti non è ancora chiusa definitivamente
Tatangelo e D'Alessio, il lieto fine è possibile?
La loro storia secondo molti non è ancora chiusa definitivamente

ROMA - Nonostante le durissime parole usate nell'intervista rilasciata a Vanity Fair, con la quale ha smentito di aver fatto pace con l'ex compagno Gigi D'Alessio, qualcuno ha letto nell'atteggiamento di Anna Tatangelo una remota possibilità che un giorno la coppia possa davvero riunirsi, e non solo per il bene del figlio Andrea.

Parlando con la testata patinata, Anna ha infatti fatto capire che tra le cause della rottura c'è stata la mancata proposta di matrimonio da parte di Gigi, che non è arrivata neanche dopo che lui ha ottenuto il divorzio dall'ex moglie.

Parlando del mancato matrimonio ha detto: «Non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio».

«Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l'ex. Anche qui resta la persona più importante della vita, l'uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia», ha quindi aggiunto.

Insomma, in molti sono convinti che ci sia ancora possibilità per un lieto fine, e leggendo le parole della Tatangelo con attenzione sembra essere in effetti così.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE