Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Brady, il ritiro si valuta in famiglia

15.03.18 - 06:00
Il giocatore di football americano ha detto che quando deciderà di lasciare lo sport sarà soprattutto per stare più tempo con i suoi cari
Tom Brady, il ritiro si valuta in famiglia
Il giocatore di football americano ha detto che quando deciderà di lasciare lo sport sarà soprattutto per stare più tempo con i suoi cari

NEW YORK - Per Tom Brady la famiglia giocherà una parte molto importante nella sua decisione di ritirarsi.

Il giocatore di football americano, che ha 40 anni, prenderà sicuramente in considerazione la sua famiglia quando deciderà di lasciare il mondo dello sport, dato che è consapevole che c'è un effetto collaterale per ogni decisione che prende.

Parlando nel documentario 'Tom vs. Time', ha detto: «Non puoi prendere decisioni che sono solo per te stesso, e credo che questa sia una delle cose che ho imparato crescendo: ci sono effetti collaterali per ogni decisione che prendo. Ho una moglie (la famosissima supermodel brasiliana Gisele Bundchen, ndr), che aspira ad essere molte cose, e che viaggia molto. Il mio figlio più grande vive qui a New York. Tre figli, e continui a fare di tutto per stare con loro, vuoi esserci quando giocano a hockey o a calcio. Ma capisci anche che ci vuole anche un impegno grandissimo per dare sempre il massimo per la tua squadra che ha bisogno di te».

Nel frattempo non molto tempo fa Tom aveva detto che la moglie Gisele aveva ragione a parlare della sua salute perché era preoccupata per lui. «Lei c'è per me ogni giorno. Voglio dire, andiamo sempre a dormire nello stesso letto ogni notte, quindi penso che sappia quando sono infiammato, sa quando sono stanco, sa quando vengo colpito. Guidiamo insieme verso casa dopo le partite. Ma lei sa anche quanto mi prenda cura di me stesso. E' una moglie molto amorevole e si preoccupa», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE