Cerca e trova immobili

ITALIAMara Maionchi: «Ho risposto al tradimento con il gioco d'azzardo»

11.09.17 - 14:30
La produttrice musicale e volto tv è in vena di confessioni
Bang ShowBiz
Mara Maionchi: «Ho risposto al tradimento con il gioco d'azzardo»
La produttrice musicale e volto tv è in vena di confessioni

MILANO - Mara Maionchi ha reagito a modo suo quando, anni fa, il marito Alberto Salerno la tradì.

La produttrice musicale e volto tv ha raccontato al settimanale 'Grazia' la maniera in cui ha affrontato la situazione: «In un modo diverso, cioè giocando d'azzardo. Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui. Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera, ci sono tanti modi di tradire, anche far credere di essere una persona perbene».

Mamma e nonna, la giudice di 'X-Factor' è un genitore poco invadente. Parlando del tipo di madre che prova ad essere ha detto: «Una che tende a dire alle figlie di fare la loro vita, ma entro il meno possibile nelle loro scelte. Sono stata giovane tanti anni fa, ma certe cose me le ricordo. Provo a spiegare alle ragazze di sopportare un po' di più, quando litigano con i mariti. Non puoi mettere in discussione una vita insieme per una sciocchezza».

Infine la Maionchi ha rivelato un episodio accaduto quando era molto giovane e che le ha fatto cambiare approccio nella vita.

«Avevo 18 anni, ero una ragazzina che si sentiva padrona del mondo. Mi trovavo al ristorante, non ricordo nemmeno di cosa stessi parlando, a un certo punto si avvicina un signore, mi dice un sacco di cose tremende, vere bastonate morali. Ricordo principalmente: 'Sei un'arrogante'. Col tempo ho capito che aveva ragione e ho limato il mio carattere», ha svelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE