Cerca e trova immobili

Verità immobiliariL'Arte che Trasforma le nostre Case Vacanza in luoghi meravigliosi

21.11.23 - 09:46
Progetto promozione lavoro
L'Arte che Trasforma le nostre Case Vacanza in luoghi meravigliosi

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Noi crediamo fortemente nell'impatto dell'arte nel rendere le nostre case vacanza dei luoghi veramente speciali. Sappiamo che l'arte ha il potere di incantare, ispirare e connettere le persone in modi unici. Ecco perché ci impegniamo a fare qualcosa di davvero straordinario: abbiamo scelto di esporre opere d'arte realizzate da adulti diversamente abili, del progetto An(D)ando nelle nostre bellissime case vacanza a Lugano.

Per noi, la solidarietà e la partecipazione sociale rappresentano un valore aggiunto straordinario. Vogliamo contribuire non solo a offrire ai nostri ospiti un soggiorno piacevole ma anche a diffondere un messaggio di inclusione e comunità. E cosa c'è di più bello che farlo attraverso l'arte?

Le opere d'arte create dai ragazzi del progetto An(D)ando non sono solo espressioni di creatività straordinaria, ma incarnano anche il significato profondo di solidarietà e partecipazione sociale. Questi giovani artisti hanno dimostrato la forza e il talento che risiedono in ciascuno di noi, indipendentemente dalle sfide che la vita può presentare.

Esponendo queste opere nelle nostre case vacanza a Lugano, vogliamo condividere la bellezza e la potenza dell'arte con i nostri ospiti. Vogliamo che ogni soggiorno sia un'esperienza che va oltre il semplice riposo e la comodità, ma che tocca il cuore e l'anima.

Inoltre, tutte le opere esposte sono in vendita, e l'acquisto di queste opere contribuirà al finanziamento di tutte le iniziative del progetto An(D)ando. Con il vostro supporto, potremo continuare a promuovere l'arte, la solidarietà e la partecipazione sociale in modo significativo.

 

Cos'è il Progetto An(D)ando?

Il progetto An(D)ando è un'iniziativa straordinaria che coinvolge adulti diversamente abili partecipanti, inclusi coloro che frequentano la Cooperativa PPL, insieme ad altri servizi interessati. Il suo obiettivo principale è creare una rete tra servizi, promuovere l'integrazione, l'inclusione sociale e la socializzazione, favorendo legami e conoscenze tra tutti i partecipanti.

Grazie al Bando Interventi Sociali 2022 della Fondazione Comunitaria del Varesotto, questo progetto consente alla nostra Cooperativa e ai servizi partecipanti di continuare a promuovere l'integrazione attraverso varie attività, tra cui escursioni sul territorio, esplorazioni artistiche e molto altro. Le opere d'arte realizzate durante queste attività rappresentano un modo straordinario per esprimere la creatività e la solidarietà di chi vi prende parte.

In breve, il progetto An(D)ando è un cammino verso l'integrazione, la socializzazione e l'espressione artistica, e noi siamo orgogliosi di supportarlo e di condividere la sua bellezza con voi, i nostri ospiti. Quando scegliete di soggiornare nelle nostre case vacanza a Lugano, fate parte di questa meravigliosa iniziativa che celebra l'arte, la solidarietà e la partecipazione sociale.

 

Contattaci per un Soggiorno a Lugano

Se aspetti degli ospiti a Lugano o necessiti di un luogo unico per i tuoi collaboratori o partner, contattaci e la loro esperienza a Lugano sarà meravigliosa a 360 gradi. Sarà un piacere accogliervi nelle nostre case vacanza trasformate in autentici capolavori dell'arte e dell'ospitalità.

 

Contattaci

Per Acquistare Direttamente i Quadri, Contatta anche
Cooperativa Progetto Promozione Lavoro
Piazza Volontari della Libertà, 3
Olgiate Olona (VA)
Telefono: +39 0331847629
Cellulare: +39 3471847809
Email: Promlavoro.educatori@gmail.com
Sito web: https://www.facebook.com/ProgettoPromozioneLavoro


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE