Cerca e trova immobili
Perla del Lago: lusso, arte e avventure sul Lago Ceresio

Verità immobiliariPerla del Lago: lusso, arte e avventure sul Lago Ceresio

13.10.23 - 09:40
L'unica casa di vacanza a Lugano dedicata all'Arte e al Romanticismo
tiaffitto.ch
Perla del Lago: lusso, arte e avventure sul Lago Ceresio

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

L'unica casa di vacanza a Lugano dedicata all'Arte e al Romanticismo

Nel cuore delle pittoresche rive del lago Ceresio, sorge Perla del Lago, un appartamento di vacanza di lusso che incanta non solo per la sua posizione privilegiata in Piazza Franscini 1, circondata da lussuosi hotel a cinque stelle, ma soprattutto per essere l'unica casa di vacanza a Lugano dedicata all'arte e al romanticismo.

Qui, ogni ospite è destinato a un'esperienza senza paragoni, tra panorami mozzafiato sulla città e l'arte straordinaria di una serie di maestri contemporanei. Non c'è luogo a Lugano che possa offrirti questa fusione unica di lusso, arte e romanticismo.

Perla del Lago offre un'esperienza di soggiorno che va oltre il comune, garantendo ogni comfort possibile in un ambiente di lusso. Inoltre, è situato a soli 20 metri da un prestigioso ristorante stellato e di fronte a casa, gli ospiti potranno noleggiare una barca per esplorare la città da una prospettiva unica e affascinante.

Se avventurarsi sul lago non è abbastanza, a soli 2 minuti a piedi si trova la funicolare del monte Brè, che vi porterà in cima a una vista panoramica mozzafiato sulla città e sul lago.

I soggiorni business a Perla del Lago sono altrettanto eccezionali. La posizione strategica consente agli ospiti di raggiungere comodamente il centro sia a piedi che in autobus. Inoltre, la zona è la più soleggiata del Luganese, offrendo un ambiente rilassante e luminoso per qualsiasi tipo di soggiorno.

Per prenotare questa straordinaria dimora, ti basterà chiamarci al +41 76 436 36 21 oppure puoi scriverci una mail a info@bansky-bnb.ch. E se desideri dare un'occhiata più ravvicinata a questa oasi di lusso, arte e romanticismo, puoi trovare un video che ti farà innamorare ancora di più.

Sia che tu voglia stupire il tuo amore con un weekend romantico, che tu voglia viaggiare comodamente con la tua famiglia o che tu abbia un viaggio di lavoro in città, non perderti l'opportunità unica di vivere in una casa di vacanza che espone opere d'arte straordinarie, rendendo ogni tuo momento qui un'esperienza indimenticabile e carica di emozioni. Perla del Lago è pronta ad accoglierti in un mondo di lusso, arte e romanticismo, tutto questo a Lugano.


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE