Cerca e trova immobili

Verità immobiliariL’Evolution di TiAffitto.ch: la rivoluzione tecnologica è alle porte!

09.08.23 - 09:42
La trasformazione di TiAffitto in una super app non è solo un passo avanti, ma un balzo nel futuro dell'immobiliare.
tiaffitto.ch
L’Evolution di TiAffitto.ch: la rivoluzione tecnologica è alle porte!

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La trasformazione di TiAffitto in una super app non è solo un passo avanti, ma un balzo nel futuro dell'immobiliare.
Siamo pronti a sbaragliare la concorrenza con una grafica eccezionale e un'usabilità mai vista prima. L'esperienza di ricerca della vostra casa ideale sarà più intuitiva e coinvolgente che mai.

Annunci gratuiti: i primi 100 avranno un vantaggio esclusivo
Per dimostrare il nostro impegno verso di voi, i primi 100 annunci pubblicati su TiAffitto saranno gratuiti per 30 giorni. Questa è la nostra promessa di iniziare questa nuova avventura insieme e darvi un'opportunità senza pari di far risplendere le vostre proprietà di fronte a migliaia di potenziali acquirenti.

Pacchetti fantastici: fatti su misura per te
Sappiamo che ogni esigenza è diversa. Ecco perché offriremo una gamma di pacchetti fantastici che soddisferanno ogni necessità. Che tu sia un privato o un agente immobiliare professionista, troverai il pacchetto giusto che ti permetterà di massimizzare l'efficacia della tua presenza su TiAffitto.

L'unione dei migliori: tecnologie riunite in un solo luogo
TiAffitto non è solo un'app, ma l'unione dei migliori sistemi immobiliari messi assieme. Abbiamo preso il meglio delle tecnologie esistenti e le abbiamo fuse in un'unica piattaforma, offrendovi il massimo potenziale e la massima visibilità.

Continueremo a offrire il meglio: foto, video e testi professionali
L'impegno di TiAffitto verso l'eccellenza non si ferma qui. Continueremo a offrirvi servizi di qualità superiore, inclusi foto, video e testi professionali. La vostra proprietà sarà presentata sotto la sua luce migliore, raggiungendo potenziali acquirenti ovunque nel mondo.

Un’app poliglotta: abbracciando tre lingue
Siamo emozionati di annunciare che la super app TiAffitto coprirà le tre principali regioni linguistiche della Svizzera: italiano, tedesco e francese. La nostra visione è inclusiva, permettendo agli utenti di diverse lingue di navigare le offerte immobiliari senza soluzione di continuità e di vivere un’esperienza unificata.

Il vero cambiamento è all'orizzonte: restate sintonizzati
L'evoluzione di TiAffitto è in corso, e il vero cambiamento è alle porte. Quello che stiamo per portarvi è più di un'app: è una visione del futuro immobiliare. Continuate a seguirci, perché il momento epocale sta arrivando. Preparatevi ad abbracciare un'esperienza immobiliare come mai prima d'ora. Il futuro sta per diventare reale, e con TiAffitto sarete pronti a coglierlo.

Sognatori che trasformano il futuro
In un mondo guidato dai sogni e dalla volontà di superare ogni ostacolo, TiAffitto è una realtà che si fa strada. Siamo qui per coloro che osano sognare in grande, per chi rifiuta di accettare il consueto. Grazie all’innovazione tecnologica, alla passione e alla determinazione umana, la super app TiAffitto inaugura una nuova era nella relazione con il settore immobiliare.

Restate sintonizzati TiAffitto.ch versione App Coming Soon


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE