Cerca e trova immobili

AURIGENODelitto di Aurigeno, fiaccolata "a porte chiuse" e numerose offerte

15.05.23 - 20:00
Nessuna foto, nessuna intrusione, come da richieste. In molti si sono stretti nel dolore ricordando il custode ucciso a scuola.
FVR / M. Franjo
Delitto di Aurigeno, fiaccolata "a porte chiuse" e numerose offerte
Nessuna foto, nessuna intrusione, come da richieste. In molti si sono stretti nel dolore ricordando il custode ucciso a scuola.

AURIGENO - È stato un momento intimo, di raccoglimento. E soprattutto a "porte chiuse".

Per la fiaccolata in ricordo del custode del Centro scolastico ai Ronchini - ucciso lo scorso giovedì dall'ex della sua compagna -, è stato chiesto espressamente il massimo riserbo. Nessuna foto, nessuna intrusione. Anche a tutela della privacy e della sensibilità dei tre bambini, già orfani di madre dal 2021 e ora rimasti anche senza un padre. Ma anche di tutti gli altri bambini che hanno voluto prendere parte al momento di cordoglio. 

Una situazione così delicata da scuotere nel profondo l'intera comunità, in quel di Maggia e non solo. Sono numerosissime infatti le offerte inviate all'Associazione Amici della Famiglia, sorta nel giro di poche ore dalla tragedia per provvedere, almeno economicamente, alle necessità presenti e future dei tre piccoli.

 

Per donare: 
 
CH45 8080 8007 3131 1845 1
Associazione Amici della Famiglia
Al Pé dla Caraa 16
6673 Maggia

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Rosa 10 mesi fa su tio
cari valmaggesi, complimenti per la vostra generosità, attenzione alla sensibilità dei bambini e un grande esempio di umanità👏👏

gufo 10 mesi fa su tio
se fossero stati attenti a tutte le minacce che questo povero ragazzo ha ricevuto e avessero rinchiuso prima l'omicida questo non sarebbe successo e lui sarebbe ancora in vita... mi piange il cuore per questo ragazzo giovane che ha lasciato i suoi figli e la sua compagna ma soprattutto ha finito di vivere la sua vita. riposa in pace

Mgrazia60 10 mesi fa su tio
🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Arion 10 mesi fa su tio
Poveri bimbi😔mi piange il cuore

Gus 10 mesi fa su tio
Complimenti all'autorità comunale per come ha gestito e sta gestendo la situazione!
NOTIZIE PIÙ LETTE