Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARIMA CHE BELLA LA CAMPAGNA

25.06.22 - 08:00
O meglio, l’importanza del giardino in questa stagione
Deposit
MA CHE BELLA LA CAMPAGNA

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

O meglio, l’importanza del giardino in questa stagione

Città o campagna, un vecchio dilemma, già risolto da tempo. Oggi le persone desiderano un pochino di entrambi. Un pizzico di città al sapore di campagna, un assaggio di campagna all’aroma di città.

Conciliare entrambe le cose insomma, che a pensarci bene sembra davvero la soluzione migliore. Come avevamo fatto a non pensarci prima?

L’esigenza dominante di questo periodo richiede sì la praticità e la comodità dell’ambiente urbano, in particolare per evidenti motivi lavorativi e di svago, ma questa vicinanza con la città deve essere per forza abbinata a uno spazio Green. In pratica, se non c’è la campagna, bisogno inventarla. E qui entra in scena il giardino. 

Pare che sempre più gente, in particolare i più giovani alla ricerca della prima casa da acquistare, sentano la necessità di questa piccola campagna portatile. E onestamente, quale stagione meglio di questa per apprezzarlo?

La calura terribile di questi giorni, l’ondata abnorme che ha investito l’Europa continentale e continua imperterrita a seminare deserto - frutto del cambiamento climatico che si annovera tra le innumerevoli piaghe di questo periodo storico - questo caldo insomma, può trovare un effimero refrigerio ristoratore solo in quel benedetto pezzettino di verde.

Una casa senza giardino ora come ora, giustamente, perde valore. Quindi forse è il momento giusto di investire su questo, se siete alla ricerca della casa dei vostri sogni.

Forse c’è da considerare lo spazio verde come una delle priorità all’interno delle caratteristiche nella quest per la terra promessa.

Quindi se siete tra quelle persone che hanno cominciato la complicata battaglia per la ricerca della dream house fareste bene a piazzare un bel giardino in cima alla lista delle vostre necessità.

La nostra selezione di appartamenti con giardini magici e pittoreschi e per tutte le esigenze vi aspetta sul sito, non esitate a prendere una boccata d’aria, fuggite dal caldo tropicale e dateci un’occhiata.

Ci trovate sempre a disposizione per regalarvi la migliore esperienza nella scelta. E naturalmente potete chiamarci per qualsiasi consiglio.

Sempre con grandissimo affetto, 

Il team di Swiss Realty Partners

www.SwissRealtyPartners.ch

+41 91 921 24 28

Gruppo TiAffitto

Swiss Realty Partners


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE