Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARISwiss Realty Partners 2023

04.11.22 - 07:00
L’evoluzione
TiAffitto
Swiss Realty Partners 2023

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

L’evoluzione

Come si evolve un’azienda Ticinese che non ha nessuna intenzione di arrendersi alle avversità del mondo?

È presto detto inizia l’aggiornamento in modalità 2023.

Swiss Realty Partners, la nostra amata storia lavorativa intende essere un esempio, non un vanto, nonostante le cose belle, crediamo che si possano raccontare anche senza troppa falsa modestia.

Creare un’azienda non è stato facile, il Canton Ticino è il meno incline a dar spazio ai giovani e ad i meno giovani che desiderano crearsi da zero.

Viene quasi visto come qualcosa di impossibile, lo sviluppo di una realtà lavorativa che non sia il classico impiego da impiegato: non siamo la Silicon Valley, ma nemmeno da noi è impossibile sognare…

Il programma 2023 comprende:

- Centralizzazione degli immobili gestiti da TiAffitto nel Luganese e nel Malcantone

- Gestione degli immobili in affitto del resto del Cantone dedicata al brand DYLS www.DYLS.ch dove offriremo il nostro super MARKETING immobiliare a TUTTI.

- Gestione delle vendite specializzata sugli immobili a reddito, nella fascia di prezzo entro i 450’000 chf, le case singole dai 650’000 chf al milione e dell’ intramontabile lusso che esiste sempre per chi se lo può permettere.

- Gestione di case vacanza in Ticino e nel mondo sino a giungere ad un parco minimo di 100 immobili, con tanto di sinergie con le migliori aziende che offrono servizi affini all’attività.

Questo è il programma 2023 di Swiss Realty Partners che desidera come sempre generare soddisfazione, meticolosità e profitto per tutti gli attori in gioco, ovviamente noi compresi.

Per saperne di più è possibile che tu ci scriva una mail a info@swissrealtypartners.ch oppure che tu ci chiami allo +41 91 921 24 28 dove le nostre assistenti potranno fornirti tutte le informazioni  in merito all’aiuto che possiamo portare alla tua attività.

E dopo un anno in cui abbiamo sparso Amore, partecipando a tantissimi progetti lavorativi e umanitari, ora ci troviamo a raccogliere i suoi frutti e a creare nuove strategie per puntare al meglio.

Sempre pronti in prima linea. SRP


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE