Cerca e trova immobili

CINACifre da capogiro per la “giornata dei single”

11.11.17 - 12:07
Nei primi due minuti dell’evento lanciato da Alibaba, le transazioni commerciali hanno generato un miliardo di incassi
Keystone
Cifre da capogiro per la “giornata dei single”
Nei primi due minuti dell’evento lanciato da Alibaba, le transazioni commerciali hanno generato un miliardo di incassi

 

PECHINO - Un miliardo di dollari nei primi due minuti e un secondo regolati attraverso Alipay, il braccio dei pagamenti virtuali, salito poi a 11,9 miliardi di dollari di volume commerciale lordo nelle prime due ore: il Global Shopping Festival di Alibaba, nella "giornata dei single" (11-11), si avvia a registrare nuovi record.

La piattaforma di e-commerce di Jack Ma potrebbe ampiamente superare quota 20 miliardi fino a quota 24 miliardi, nell'arco delle 24 ore di shopping, contro i 17 miliardi del 2016.

Nella prima ora di attività, più di 60 brand hanno generato oltre 15,1 milioni di dollari ciascuno, tra cui Apple, Estée Lauder, Gap, L'Oreal, Nike, Samsung, Uniqlo e Zara.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE