Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Capriasca, i candidati del Centro

23.01.24 - 10:05
La lista conta un buon mix di giovani, donne e candidati di esperienza.
Il Centro Capriasca
Capriasca, i candidati del Centro
La lista conta un buon mix di giovani, donne e candidati di esperienza.

Lo scorso 19.01.2024 sono stati presentati i candidati del Centro di Capriasca per le prossime elezioni di aprile. La lista conta diversi giovani che portano l’età media dei candidati al Consiglio Comunale a 40 anni. La lista del Municipio conta invece un buon mix di candidati giovani, donne e candidati di esperienza.

Dopo gli anni di politica attiva nell’ex-comune di Cagiallo (per il quale ha fatto anche il Sindaco), i primi anni come Consigliere Comunale di Capriasca, 4 anni da Municipale e 16 anni alla guida del comune non si ripresenta lo storico Sindaco Andrea Pellegrinelli al quale vanno tutti i ringraziamenti della sezione per l’enorme lavoro svolto in tutti questi anni.

Per il Municipio si presentano Marco Bianchi (Consigliere Comunale uscente), Giacomo Cattaneo (Municipale uscente), Sara Gösteris-Alvarez, Giulio Mulattieri (Consigliere Comunale uscente), Giacomo Nobile (Consigliere Comunale uscente), Nadia Scalmanini (Consigliere Comunale uscente) e Stéphanie Schärer.

Per il Consiglio Comunale per contro saranno in lista Reto Arrighi, Fabio Banfi (CC uscente), Gabriele Bianchi, Giacomo Cattaneo (Mun uscente), Lucio Ferrari, Paolo Filippini, Sara Gösteris-Alvarez, Federico Lanza, Razvan Lepori, Paola Mauceri, Giulio Mulattieri (CC uscente), Aleksandra Nobile, Giacomo Nobile (CC uscente), Daniele Pacchiani (CC uscente), Roberto Perucchi, Davide Sarinelli, Luca Scalmanini e Stéphanie Schärer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE