Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Il Centro Caslano presenta i propri candidati

15.01.24 - 21:14
Realizzato un sondaggio on line per capire il grado di soddisfazione dei citttadini.
Ti-Press
Fonte Comunicato
Il Centro Caslano presenta i propri candidati
Realizzato un sondaggio on line per capire il grado di soddisfazione dei citttadini.

CASLANO - Durante l’assemblea straordinaria di giovedì 11 gennaio, il Centro Caslano ha ratificato le liste dei candidati alle elezioni comunali 2024. Accanto al sindaco Emilio Taiana e ai municipali uscenti Adam Jardini e Damiano Robbiani, i candidati al Municipio sono Giorgio Barozzi, Corrado Ferraroni, Giulia Foletti e Maurizio Imelli.

«Grazie alla disponibilità dimostrata da diverse persone, il Centro Caslano può contare su delle liste forti, formate da persone competenti, appassionate e attente alle esigenze della popolazione. L’obiettivo del partito è quello di confermare i tre municipali uscenti e di mantenere la maggioranza relativa nel comune per perseguire una politica costruttiva a favore di tutta la comunità», si legge nel comunicato.

Per imbastire una politica attenta alle esigenze della popolazione, «il Centro Caslano ha pure promosso un sondaggio online dal titolo “Caslano: il comune che vorrei!” che ha avuto un ottimo successo, permettendo di raccogliere l’opinione di oltre 350 Caslanesi di tutte le età. Le informazioni, raccolte in forma anonima, oltre a permettere di comprendere il grado di soddisfazione sui vari servizi offerti dal comune, consentiranno di individuare i principali assi di sviluppo per la legislatura 2024-2028. I risultati del sondaggio saranno pubblicati sul sito del Centro Caslano (caslano.il-centro.ch) dal 22 gennaio 2024, si chiude la nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE