Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump apre a DeSantis

21.02.24 - 08:22
Donald Trump si paragona ad Alexei Navalny e annuncia una shortlist di possibili vice per una futura corsa alla Casa Bianca.
AFP
Fonte ats ans
Trump apre a DeSantis
Donald Trump si paragona ad Alexei Navalny e annuncia una shortlist di possibili vice per una futura corsa alla Casa Bianca.

WASHINGTON - Donald Trump continua a paragonarsi ad Alexei Navalny, come un perseguitato politico. «Sta accadendo anche nel nostro Paese. Ci stiamo trasformando in un Paese comunista in molti sensi. E se guardate a questo, io sono il candidato principale. E vengo incriminato», ha detto in un dibattito di Fox News in South Carolina.

«DeSantis nella shortlist per il mio vice
Quanto alla corsa per la Casa Bianca, c'è anche Ron DeSantis tra i sei possibili vice di Donald Trump. Lo ha detto il tycoon in un dibattito su Fox News, quando l'anchor Laura Ingraham gli ha elencato sei nomi chiedendogli se sono tutti nella sua shortlist e ottenendo una risposta affermativa.

Si tratta, oltre a DeSantis, del senatore afroamericano Tim Scott, dell'imprenditore tech Vivek Ramaswamy, del deputato della Florida Byron Donalds, della governatrice del South Dakota Kristi Noem e dell'ex deputata dem delle Hawaii Tulsi Gabbard. Non è dato sapere quanto si tratti di una risposta tattica da parte di Trump.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE