Cerca e trova immobili
Voragine inghiotte auto a Napoli

ITALIAVoragine inghiotte auto a Napoli

21.02.24 - 09:00
Due persone sono state salvate dai Vigili del Fuoco
X / VIGILI DEL FUOCO
Fonte Ats Ans
Voragine inghiotte auto a Napoli
Due persone sono state salvate dai Vigili del Fuoco

NAPOLI - Tragedia sfiorata all'alba, nel quartiere Vomero di Napoli, dove due vetture, una parcheggiata e un'altra in transito, sono state inghiottite da una voragine che si aperta nella zona di san Martino, precisamente al civico 63 di in via Morghen.

La voragine, secondo quanto si è appreso, si è aperta intorno alle cinque di stamattina. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, con polizia locale, i vigili del fuoco, sanitari e protezione civile. Solo lievi ferite e un grosso spavento per i passeggeri della vettura in transito, che sono riusciti a uscire autonomamente dall'auto. La zona è stata transennata.

«Siamo miracolati, poteva andare molto, ma molto peggio. Siamo vivi grazie alla prontezza dei militari dell'Esercito», ha affermato uno dei due giovani che si trovava in una delle due auto finite nella voragine.

Insieme con un amico stava tornando da una festa dopo aver sostenuto un esame universitario. Improvvisamente l'auto è sprofondata, «dopo neanche un secondo è caduto un albero e si è rotta una condotta dell'acqua. Sono arrivati tre militari del Raggruppamento Campania dell'Esercito italiani impegnati nell'operazione Strade Sicure che si trovavano in zona e ci hanno salvati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE