Cerca e trova immobili

ITALIAFiamme in una villetta a Carimate, morto un 92enne

19.02.24 - 09:30
La figlia dell'anziano, che inizialmente risultava dispersa, è riuscita a mettersi in salvo. È accaduto nelle prime ore di lunedì
VIGILI DEL FUOCO COMO
Fiamme in una villetta a Carimate, morto un 92enne
La figlia dell'anziano, che inizialmente risultava dispersa, è riuscita a mettersi in salvo. È accaduto nelle prime ore di lunedì

CARIMATE - Ha provocato una vittima l'incendio scoppiato nelle prime ore di lunedì a Carimate, in provincia di Como.

I Vigili del Fuoco del comando di Como e dei distaccamenti di Cantù e Appiano Gentile sono impegnati dalle 6.45 in Strada privata del Cavalluccio. A bruciare è stata una villetta immersa nel verde della località brianzola.

A perdere la vita è stato l'anziano occupante, precisano i Vigili del Fuoco. Si tratta, come spiegano i media comaschi, di un uomo di 92 anni, che viveva nell'edificio insieme alla figlia. Nelle prime ore la donna risultava dispersa, ma in seguito è stato possibile appurare che era riuscita a mettersi in salvo, rifugiandosi in un punto dell'abitazione non raggiunto dalle fiamme. È stato comunque necessario portarla in ospedale per inalazione di fumo.

I pompieri hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la struttura. Sul posto sono giunti diversi mezzi delle forze dell'ordine e di soccorritori, compreso l'elisoccorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE