Cerca e trova immobili
Nel box con 885 chili di hashish, arrestato

ITALIANel box con 885 chili di hashish, arrestato

12.02.24 - 08:00
La Polizia di Milano ha fermato un marocchino di 35 anni che avava destato sospetti.
Polizia di Stato di Milano
Fonte Polizia di Stato di Milano
Nel box con 885 chili di hashish, arrestato
La Polizia di Milano ha fermato un marocchino di 35 anni che avava destato sospetti.

MILANO - La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino marocchino di 35 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sequestrando circa 885 kg di hashish. Lo rende noto lunedì mattina in un comunicato la Polizia di Stato di Milano.

La dinamica - A seguito di alcuni servizi mirati sul territorio, gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato un box a Treviglio (BG), riconducibile al 35enne, dove si riteneva potesse essere nascosta della sostanza stupefacente. 

I sospetti - Nel tardo pomeriggio di giovedì 8 febbraio, i poliziotti hanno notato accedere all’area box un furgoncino intestato ad una donna incensurata ma risultata proprietaria di altri mezzi, quindi verosimilmente una prestanome. Alla guida del furgone veniva identificato successivamente un cittadino straniero nordafricano il quale è stato visto fermarsi davanti al box, scendere dal mezzo ed aprirlo.

Gli agenti, quindi, hanno fermato l’uomo e controllato dentro il box: per terra hanno rinvenuto diversi borsoni con all’interno 120 kg di hashish. Nel furgoncino sono stati trovati altri 765 kg di hashish: l’arresto del 35enne è stato convalidato dal GIP che ha disposto la custodia cautelare presso il carcere di Bergamo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE