Cerca e trova immobili

LIBANOHamas ha identificato i sei palestinesi uccisi a Beirut

03.01.24 - 12:12
Nell'attacco, come era già noto, è morto anche Saleh al-Arouri
keystone-sda.ch (STRINGER)
Fonte ats
Hamas ha identificato i sei palestinesi uccisi a Beirut
Nell'attacco, come era già noto, è morto anche Saleh al-Arouri

BEIRUT - Secondo Al Jazeera, Hamas ha identificato gli altri sei palestinesi uccisi ieri nell'attacco a Beirut in cui è morto anche Saleh al-Arouri.

Fra questi ci sono Samir Effendi (il soprannome è Abu Amer), del braccio armato di Hamas, ritenuto capo della divisione tecnologica dell'organizzazione terroristica in Libano e responsabile dell'azione militare di Hamas nel sud del Paese, e Azzam al-Aqra, delle Brigate Qassam, considerato da Israele come l'organizzatore in Libano degli attacchi terroristici allo Stato ebraico.

Secondo la tv israeliana Kan, ci sono anche Muhammed Shahin, Muhammad al Rayes e Muhammad Bashasha, membri del gruppo armato Al Jamaa al-Islamyia, che opera tra Libano e Siria ai confini con Israele. L'ultimo è Ahmed Hammoud, membro di Hamas. Secondo i media israeliani, a Beirut ieri pomeriggio i rappresentanti di Al Jamaa al-Islamyia avevano avuto un incontro con i leader di Hamas.

Non era invece nell'appartamento colpito da un missile Halil al-Haya, che le prime notizie di ieri sera davano tra le vittime.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 4 mesi fa su tio
Certo che questi botti di Capodanno ci stanno davvero dando dentro…. Non sono sicuro che a quelli di Hamas stiano piacendo…però…insomma..e‘ difficile accontentare tutti.
NOTIZIE PIÙ LETTE