Cerca e trova immobili

STATI UNITIInveste un bimbo di tre mesi e scappa, condannato a 9 anni di carcere

15.06.23 - 18:02
«Mi dispiace per quello che ho fatto e per il dolore che ho causato. Non volevo», ha detto l'uomo davanti al giudice.
Deposit
Fonte ATS ANS
Investe un bimbo di tre mesi e scappa, condannato a 9 anni di carcere
«Mi dispiace per quello che ho fatto e per il dolore che ho causato. Non volevo», ha detto l'uomo davanti al giudice.

NEW YORK - Nel 2021 il 30enne Tyrik Mott ha investito un bambino di tre mesi e la madre con la sua auto su un marciapiede a Clinton Hill, poi è scappato. Il bimbo è morto e la donna è rimasta gravemente ferita.

Ora il giovane, che ha alle spalle 160 violazioni del codice stradale, è stato condannato a 9 anni di carcere. «Mi dispiace per quello che ho fatto e per il dolore che ho causato. Non volevo», ha detto Mott davanti al giudice.

Il 30enne si è dichiarato colpevole di omicidio colposo, tentata rapina, guida spericolata e altre accuse. I pubblici ministeri avevano chiesto per lui una pena di 15 anni di carcere, ma Mott ha ricevuto una condanna più lieve dopo aver accettato un patteggiamento nel marzo scorso.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 10 mesi fa su tio
TIO, avete dimenticato di menzionare che e' afro-americano. A me non interessa, pero' ho visto che fate sempre questa precisazione in tutti gli altri articoli sui criminali bianchi negli USA. Volevo renderlo presente, cosi perche ci tengo davvero che manteniate il vostro ottimo standard di giornalismo e coerenza.
NOTIZIE PIÙ LETTE