Cerca e trova immobili

INDIAPer paura del Covid si chiude in casa per tre anni col figlio

24.02.23 - 12:34
La donna è stata "liberata" dalla polizia. Non mandava nemmeno più il figlio a scuola
AFP
Fonte ATS
Per paura del Covid si chiude in casa per tre anni col figlio
La donna è stata "liberata" dalla polizia. Non mandava nemmeno più il figlio a scuola

NEW DELHI - La Polizia di Gurgaon, la città satellite di Delhi, ha liberato ieri una donna che da tre anni si era barricata in casa e aveva in pratica sequestrato il figlio di dieci anni per paura del Covid.

Gli agenti sono intervenuti su richiesta del padre del bambino che si è rivolto al Dipartimento per la protezione dell'infanzia denunciando che la moglie non mandava più a scuola il figlio e non gli consentiva di vederlo.

Sui media sono apparsi sconvolgenti immagini dell'abitazione, un appartamento in un condominio di lusso, diventato un inquietante rifugio dove regnavano disordine, spazzatura, sporcizia, e con provviste stipate lungo i muri. Gli agenti hanno riferito che la donna era in stato di panico e convinta che il figlio sarebbe morto se fosse uscito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pharmapro 1 anno fa su tio
covid-ioti

CJ 1 anno fa su tio
Purtroppo pure qui c’è gente che è ancora stato di choc e gira ancora con la mascherina …. Propio ieri ho visto una famiglia in un parco per ragazzi in Svizzera interna ,.. tutti bardati di mascherine e gel disinfettanti ogni 10 minuti … mi fa fatto un tale nodo alla gola …. Bambini rovinati per tutta la vita …
NOTIZIE PIÙ LETTE