Cerca e trova immobili

STATI UNITICon l'auto contro la folla, poi uccide una 56enne con un martello

15.08.22 - 08:17
È avvenuto in Pennsylvania, nel distretto di Berwick
Reuters
Fonte ats
Con l'auto contro la folla, poi uccide una 56enne con un martello
È avvenuto in Pennsylvania, nel distretto di Berwick
Diciassette persone sono rimaste ferite, quattro delle quali in modo grave. L'autore dei gesti folli, un 24enne, è stato arrestato

WASHINGTON - Una persona è morta e altre 17 sono rimaste ferite dopo che un'auto si è schiantata in Pennsylvania sulla folla nella tarda serata di ieri. Lo riporta l'emittente televisiva statunitense Cnn.

Il veicolo si è schiantato contro la gente che partecipava a un evento nel distretto di Berwick, nella contea di Columbia, per raccogliere fondi per le famiglie delle vittime di un incendio avvenuto in una casa della zona.

Dopo essersi lanciato contro la folla, il conducente, un 24enne, è andato in una contea vicina, a Luzerne, e ha investito una donna 56enne per poi finirla con un martello. La polizia non ha spiegato che tipo di parentela ci fosse tra i due. Il giovane è stato arrestato.

Quindici dei feriti sono stati trasportati in ospedale, quattro sono gravi.

North Carolina: auto contro fast food
Sempre negli Usa, in un incidente, un'auto si è schiantata contro un fast food in North Carolina ferendo diverse persone. Lo ha riferito la polizia secondo quanto riportato dall'emittente televisiva statunitense Abc News. Il numero e le condizioni delle persone colpite non sono stati resi noti. L'incidente è avvenuto a Wilson, nell'est dello Stato, attorno alle 9.45 (le 15.45 in Svizzera).

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE