Cerca e trova immobili

RUSSIAHouthi a Mosca per discutere sulle tensioni in Medio Oriente

25.01.24 - 21:52
Una delegazione del gruppo si è recata in Russia dove ha incontrato il viceministro degli esteri russo Mikhail Bogdanov.
Imago
Fonte ATS ANS
Houthi a Mosca per discutere sulle tensioni in Medio Oriente
Una delegazione del gruppo si è recata in Russia dove ha incontrato il viceministro degli esteri russo Mikhail Bogdanov.

MOSCA - Una delegazione Houthi ha incontrato oggi a Mosca il viceministro degli esteri russo Mikhail Bogdanov, rappresentante speciale del presidente russo per il Medioriente, per discutere delle crescenti tensioni in Medio Oriente. Lo riporta al-Jazeera, aggiungendo che il principale negoziatore Houthi ha dichiarato in un post sulle reti sociali che il gruppo ha discusso della necessità di aumentare la pressione sugli Stati Uniti e su Israele per porre fine alla guerra a Gaza.

Il ministero degli esteri russo - riporta la Tass - ha riferito da parte sua che nel colloquio le parti hanno condannato gli attacchi degli Stati Uniti e del Regno Unito sullo Yemen.

Nell'incontro, «particolare attenzione è stata prestata allo sviluppo dei tragici eventi nella zona del conflitto israelo-palestinese, nonché all'escalation derivante dalla situazione nel Mar Rosso. In questo contesto, gli attacchi missilistici e bombe degli Stati Uniti e del Regno Unito in Yemen, che potrebbero destabilizzare la situazione su scala regionale, sono stati fortemente condannati», ha riferito il ministero degli esteri russo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 3 mesi fa su tio
Comunque da un po‘ di tempo a questa parte, movimenti come gli Houthi, Hamas e Hezbollah sono stati tutti rivalutati in positivo, sono stati ringraziati e congratulati per le loro gesta contro….ah si quelli davvero brutti e cattivi. Si è letto di eroi…di resistenza…. quindi ora sono un po‘ confuso su questi commenti negativi verso di loro…aspetta…no, ho capito, il motivo è perché sono legati pure alla Russia… Proprio un bel intrippamento mentale con grandi sforzi di arrampicate sui vetri per cercare di giustificare o difendere sia gli uni che gli altri….

DavideBernasconi 3 mesi fa su tio
Notate nulla di strano (domanda rivolta ai soliti filoOrchi)? Possibile che tutti i terroristi e criminali sono a Mosca? Sapete cosa vi accomuna? Un profondo sentimento Antioccidentale e antiamericano. Siete disposti a farvi dominare da criminali, terroristi e dittatori pur di pote esprimere il vostro odio verso l'Occidente e gli USA? Non meritate la democrazia.

bruttoecattivo 3 mesi fa su tio
Risposta a DavideBernasconi
Grande Davide😃... semplice e conciso 🤜

Suissefarmer 3 mesi fa su tio
il problema è che questi paesi si stanno preparando tutti per dominare il mondo, certo cercheremo di contrastarlo, ma prima delle atomiche ci si batterà al fronte, quella gente è più forte di noi, sono pronti alla guerra e sono molti. la mia paura che possa succedere quello che è successo in ucraina, la gente non cedeva possibile un fronte di guerra e sono rimasti tranquilli e la guerra lì è piombata addosso improvvisa. spero di sbagliarmi, lo spero davvero.

TheQueen 3 mesi fa su tio
Tra terroristi ci s’intende

Arcadia7494 3 mesi fa su tio
Houthi, Hamas, Corea del Nord, Iran.. ma tutti li finiscono, a Mosca? Alla fine diventa davvero il Centro del Male Supremo 😀

Sig der sauer 3 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Abbreviato, BRICS.

Keope1963 3 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Attenzione potresti essere accusato di razzismo.. o antiputinismo.. 😜🤷‍♂️

Peppiniello 3 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Vai tranquillo che quello è in I sra e7e

medioman 3 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Esatto, lontano da Washington

DavideBernasconi 3 mesi fa su tio
Risposta a medioman
E tutti voi filoOrchi a sostenere qualsiasi dittatore o criminale pur di esprimere odio verso gli USA e l'Occidente. bah

Arcadia7494 3 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Bisogna forse dare ragione ai bastian contrari, il Cremlino è la nuova potenza Mediatrice, altro che noi 😄 poi vabbè, sembra più l'avvocato della malavita, ma fa nulla, pecunia non olet...

Keope1963 3 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
La bandiera sovietica aveva la falce e il martello.. la bandiera russa dovrebbe avere un missile e un kalashnikov

IsReal 3 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Gli usa hanno un aquila che non è assolutamente amichevole ...

Vecchio60 3 mesi fa su tio
Risposta a Sig der sauer
Già il BRICS ora ha fra i suoi membri houthi, CdN e Hamas 🤦🏻. Ma quanta ignoranza mascherata da arroganza. Piccola domanda innocua e innocente: se gli americani in questa squallida guerra, in questa guerra da loro pianificata e istigata possono fare quello che vogliono perché i russi non possono fare la stessa cosa? Stessa domanda vale anche per Bruxelles, ma per loro qualche attenuante c’è considerando che sono al guinzaglio corto degli Stati Uniti.

Sig der sauer 3 mesi fa su tio
Risposta a Vecchio60
Certo che le battute le capisci al volo…🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE