Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINAIl Gruppo Wagner recluta

30.08.23 - 13:55
Servono una serie di documenti e il superamento di un test d'idoneità fisica
keystone-sda.ch
Fonte Ats Ans
Il Gruppo Wagner recluta
Servono una serie di documenti e il superamento di un test d'idoneità fisica

MOSCA - Il Gruppo Wagner ha lanciato oggi sul suo canale Telegram una campagna di reclutamento invitando gli aspiranti combattenti a contattare il suo call center. Requisito principale: una buona forma fisica.

«Ragazzi, chi vuole trovare un lavoro deve rendersi conto che già ora è necessario raccogliere un pacchetto di documenti per l'assunzione», recita l'annuncio. «Vi invitiamo a rivolgervi all'agenzia 'turistica' WAGNER GROUP©», prosegue il messaggio fornendo un numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica da contattare.

Tra i documenti necessari, sottolinea, sono obbligatori il passaporto, una fedina penale pulita, oltre a un elettrocardiogramma e il certificato che attesti la salute orale. «Ma il fattore più importante è il superamento del test di idoneità fisica - conclude l'annuncio -: Corsa di 1 chilometro in 4 minuti e 30 secondi. Trazioni alla sbarra per 13 volte».

Lo scorso 24 agosto, all'indomani dell'incidente aereo costato la vita al fondatore Yevgeny Prigozhin, i mercenari della Wagner si erano impegnati a «portare a termine tutti i compiti» che erano stati loro assegnati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

medioman 8 mesi fa su tio
Ma che bel gruppetto compatto. Non vi siete accorti che manca Tiki da un po’ 🤔. Sembra che qualcuno di voi lo ha segnalato alla redazione e adesso è indagato dal suo datore di lavoro per offesa alla guerra in corso….

Arcadia7494 8 mesi fa su tio
Risposta a medioman
Alla Wagner cercano...

Suissefarmer 8 mesi fa su tio
Risposta a medioman
certificato che chi osa essere fuori dagli schemi del greggie semplicemente viene bannato. viva la libertà di espressione, questa assente in svizzera! altrimenti molte persone ti avrebbero già risposto. i giochi sono fatti, e voi ci cascate a pieno. rangivas

sergejville 7 mesi fa su tio
Risposta a Suissefarmer
un conto è essere fuori dagli schemi; un altro è essere ignoranti, avere poca etica, e appoggiare/difendere la fascista Fed.Russa. E non solo: anche essere nel GREGGE della propaganda del Cremlino (stando però in Europa...), tutta basata sulla falsità e sullo stravolgimento della/e realtà

medioman 8 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Sono fuori con l’età, peccato 🤷🏻‍♂️

Arcadia7494 8 mesi fa su tio
Risposta a medioman
Per Tiki intendevo

medioman 8 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Lui è ancora più in là 🫢

carlo56 8 mesi fa su tio
ricordiamoci che sono pur sempreun resercito “privato” ma di proprietà del Cremlino…

Keope1963 8 mesi fa su tio
Risposta a carlo56
Ah ora si che ci siamo … ecco perché vogliono la fedina penale pulita 😂👍

Bibo 8 mesi fa su tio
Finalmente tanti (anche commentatori di Tio) troveranno un lavoro onesto con cui dimostrare coi fatti la loro ideologia...

Tirasass 8 mesi fa su tio
Fedina penale pulita🤣🤣🤣 da non credersi....

sergejville 8 mesi fa su tio
Nelle galere russe - in parte già svuotate - non si trovano più volontari e/o possibili candidati??? Altro che tribunale dell'Aja!!!

Dred 8 mesi fa su tio
Agenzia turistica?? 🤣😂

uriah heep 8 mesi fa su tio
Ah ah bella questa , sembra che oltre a tutti i test di idoneità , bisogna anche avere la fedina penale pulita , per combattere con dei criminali !!😂😂😡😡Un mondo che va a catafascio…😩😩
NOTIZIE PIÙ LETTE