Cerca e trova immobili

UCRAINAColloqui urgenti all'Onu dopo il ritiro di Mosca dal patto del grano

17.07.23 - 20:49
Il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba: «Facciamo del nostro meglio per preservare il corridoio del grano nel Mar Nero»
IMAGO
Fonte ATS
Colloqui urgenti all'Onu dopo il ritiro di Mosca dal patto del grano
Il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba: «Facciamo del nostro meglio per preservare il corridoio del grano nel Mar Nero»

KIEV - Il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, sta avendo «consultazioni urgenti» con i partner di Kiev all'Onu, a seguito del ritiro di Mosca dall'accordo sul grano.

«Su istruzioni del presidente Zelensky, sto tenendo consultazioni urgenti con i partner delle Nazioni Unite a New York sui nostri prossimi passi dopo il ritiro della Russia dall'accordo sul grano. La Russia mette a rischio la sicurezza alimentare globale. Facciamo del nostro meglio per preservare il corridoio del grano nel Mar Nero», ha scritto Kuleba su Twitter.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RV50 9 mesi fa su tio
Facile colpevolizzare la Russia per non assicurare il corridoio del grano , ma se leggete l'articolo apparso su Tio di 5 ore fa su a chi viene consegnato il grano; ai paesi poveri gli arriva il 3/4% di quello esportato dall'Ucraina l'altra percentuale ai paesi ricchi e all'America quindi non é che bloccando il libero transito i paesi poveri saranno i più colpiti , questa é pura ipocrisia da parte dell'occidente .

Tiki8855 9 mesi fa su tio
Risposta a RV50

Tiki8855 9 mesi fa su tio
Kuleba - le garanzie di sicurezza non sono più in vigore ed il corridoio è altresì chiuso!
NOTIZIE PIÙ LETTE