Cerca e trova immobili

QATARGATEEva Kaili torna al Parlamento europeo

26.06.23 - 21:02
L'ex vicepresidente, implicata nel Qatargate, è stata vista camminare nei corridoi della sede di Bruxelles: «È tornata al lavoro».
KEYSTONE/EPA/OLIVIER HOSLET (OLIVIER HOSLET)
Fonte ats ans
Eva Kaili torna al Parlamento europeo
L'ex vicepresidente, implicata nel Qatargate, è stata vista camminare nei corridoi della sede di Bruxelles: «È tornata al lavoro».

BRUXELLES - L'ex vicepresidente del Parlamento europeo, Eva Kaili, al centro dell'inchiesta sul cosiddetto Qatargate, è tornata nella sede brussellese della stessa istituzione Ue a Rue Wiertz.

Nel pomeriggio di oggi l'eurodeputata ellenica è stata vista camminare nei corridoi dell'Europarlamento in compagnia della figlia di due anni e, secondo quanto confermato all'agenzia di stampa ANSA dal legale Michalis Dimitrakopoulos, ha ormai ripreso il lavoro.

Rilasciata il 12 aprile con condizioni dopo oltre quattro mesi di carcere e un mese ai domiciliari, Kaili è ora pienamente libera di tornare alle attività parlamentari anche per le sessioni plenarie del Pe a Strasburgo.

Attesa in aula già nelle settimane scorse, l'eurodeputata greca aveva rinunciato a prendere parte alla seduta di giugno in terra francese per motivi personali. Con il rientro alla vita politica, Kaili potrebbe però presentarsi alla prossima plenaria prevista per la seconda settimana di luglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nina 10 mesi fa su tio
sarei curiosa di vedere le reazioni dei suoi colleghi , nei corridoi dell'Europarlamento

Heinz 10 mesi fa su tio
Quindi srcondo gli australopitecus ticinensis sotto un parlamentare eletto indagato (ma senza sentenza in giudicato, gia decaduto dalle funzioni di presidenza) dovrebbe decadere automaticamente dalla carica PRIMA DELLA SENTENZA.

ctu67 10 mesi fa su tio
ahahahaah. ...e num a pagum!!

Pagno 10 mesi fa su tio
Da questa situazione è come è stata gestita , si può capire cosa vale l’Unione Europea.

Granzio 10 mesi fa su tio
Mamma mia, e pensare che da noi ci sono ancora quelli che vorrebbero entrare in UE o negoziare con essa a nostro svantaggio.

Fogliani 10 mesi fa su tio
UE 🤮

matterhorn 10 mesi fa su tio
La signora rappresenta esattamente quello che è l’Europa..una democrazia corrotta.. però che sia mai ci facciamo un esame di coscienza.. più facile ed elementare additare una dittatura e dire che è corrotta.. se una democrazia è corrotta ma nasconde sotto il tappeto ci sentiamo nati nel posto giusto …🤦🏼‍♂️🤷🏼‍♂️

Ascpis 10 mesi fa su tio
Risposta a matterhorn
Condivido pienamente

centauro 10 mesi fa su tio
Risposta a matterhorn
Hai sbagliato soggetto, non è la UE ma la Russia.

Tiki8855 10 mesi fa su tio
Risposta a matterhorn

Zwieback 10 mesi fa su tio
e ride pure...

falco8 10 mesi fa su tio
la corruzione è una piaga ovunque e ne sappiamo qualcosa noi in CH dove le lobby sono quelle che dettano l'agenda politica. detto questo se ha scontato la sua pena ha quindi pagato il debito con la società ed è giusto che possa di nuovo continuare il suo lavoro fintanto che sarà eletta.

Se7en 10 mesi fa su tio
Risposta a falco8
….. se avessi fatto te quello che ha fatto lei e i suoi compari…, tu il posto di lavoro non c’è l’avevi più di sicuro …. e anche per molto molto meno avresti perso il posto di lavoro…! Ma di cosa stiamo parlando…?

adri57 10 mesi fa su tio
Risposta a falco8
Ma guarda che è in attesa del processo, altro che pena scontata!

Luigi Bianchi 10 mesi fa su tio
Risposta a falco8
Si, poi in Ticino è ancora peggio. Più o che fare con le autorità più vedo come è marcio il sistema. Ma pero a differenza di altri paesi, più o meno le cose funzionano. Per esempio la mafia delle strade qui in Ticino… quante ditte esistono per fare le strade?…poi perché per fare tratti di qualche centinaio di metri ci impiegano anche 10 anni?… vabbè siamo svizzeri e da patrioti chiudiamo occhi, e diciamo che qui è tutto meglio…

falco8 10 mesi fa su tio
Risposta a adri57
adri57 - lasciami capire, ha fatto giorni di prigione, ha perso tutto ciò che gli è stato donato, ma è in attesa di processo? senza condanna nessuna colpa quindi.

falco8 10 mesi fa su tio
Risposta a Se7en
saranno gli elettori a decidere. è politica non un lavoro qualsiasi in una qualsiasi ditta e in politica conta ciò che dici e molto meno ciò che fai.

Discomostro81 10 mesi fa su tio
Risposta a falco8
più che altro ci vuole una bella faccia di tolla per ripresentarsi dopo quanto accaduto...

Cula 10 mesi fa su tio
Fate schifo una che è andata in galera complimenti se lo prendono d’esempio i giovani siamo apposto😡😡😡

adri57 10 mesi fa su tio
Questi sono gli insegnamenti che i “grandi” della politica danno al mondo. Che schifo!

RV50 10 mesi fa su tio
E questa é la giustizia UE meglio starne alla larga viva l a d r i e c o r r u t t o r i ottima immagine

Brissago 10 mesi fa su tio
Risposta a RV50
Da noi i l a d r i indossano molto bene giacca e cravatta! facile guardare la pagliuzza altrui e non vedere mai la propria trave!

TheQueen 10 mesi fa su tio
Che vergogna

Righe76 10 mesi fa su tio
👏👏ottimo esempio! Bravi ! Arrestata per corruzione e torna al lavoro in politica come se nulla fosse?! Specchio della nostra società!
NOTIZIE PIÙ LETTE