Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Ho fatto uso di cocaina quando avevo 17 anni»

05.01.23 - 17:33
Emergono nuove rivelazioni dell'attesa autobiografia del principe Harry che verrà pubblicata il prossimo 10 gennaio.
Reuters
Una delle foto vendute per errore in Spagna.
Una delle foto vendute per errore in Spagna.
Fonte ATS ANS
«Ho fatto uso di cocaina quando avevo 17 anni»
Emergono nuove rivelazioni dell'attesa autobiografia del principe Harry che verrà pubblicata il prossimo 10 gennaio.

LONDRA - Il principe Harry ammette per la prima volta di aver fatto uso di cocaina quando aveva 17 anni nella sua autobiografia dal titolo 'Spare - Il minore'. Lo riporta Sky News.

«Certo che in quel periodo prendevo cocaina - si legge nel libro -. A casa di qualcuno, durante un fine settimana di caccia, mi è stata offerta una striscia, e da allora ne ho consumata ancora un po'». E il duca di Sussex aggiunge: «Non è stato molto divertente, e non mi ha fatto sentire particolarmente felice come sembrava succedere ad altri, ma mi ha fatto sentire diverso, e quello era il mio obiettivo principale».

Harry motiva così la sua decisione di voler provare la sostanza stupefacente: «Ero un diciassettenne disposto a provare quasi tutto ciò che avrebbe alterato l'ordine costituito». E aggiunge: «Almeno, è quello di cui stavo cercando di convincermi».

Gli estratti dell'autobiografia sono stati pubblicati da Sky News che è venuta in possesso di una delle copie messe in vendita per errore in Spagna cinque giorni prima dell'uscita ufficiale dell'opera e subito ritirate.

Inoltre emerge dal libro che entrambi i principi Harry e William avevano chiesto al padre Carlo di non sposare Camilla dopo la morte della madre Diana: «Non hai bisogno di sposarti di nuovo, gli abbiamo detto». Il re invece quando nel 2005 era ancora principe di Galles si è unito in matrimonio con l'attuale regina consorte Camilla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nicola1987 1 anno fa su tio
😂😂 siamo alla pazzia più totale, se questi sono scandali per la famiglia reale, credo che abbiano di peggio a cui dover correre ai ripari e non queste pagliacciate. Poi si sono fatto escludere dalla Royal family e adesso sputano in faccia a tutto e tutti quelli che gli hanno mantenuti fino ad ora (popolo e fu regina). Mi Vergognerei

Frankeat 1 anno fa su tio
Risposta a Nicola1987
fossi in te mi vergognerei anche un po' per come scrivi

Mattiatr 1 anno fa su tio
Bé, almeno sappiamo il perché del circo dell'ultima settimana, sta per arrivare il libro!

@matterhorn 1 anno fa su tio
Questo figlio è la vergogna numero 2 ( dopo la madre ) della monarchia britannica 🤦🏼‍♂️.

carso 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
La vergogna sono stati la vecchia, il marito della vecchia e il figlio della vecchia....

Ascpis 1 anno fa su tio
Ma vattene affanc.ulo !! (Christian De Sica)

ZioG. 1 anno fa su tio
Libero di esprimersi e dire la sua.

Cula 1 anno fa su tio
Geloso perchè è il secondo non puó diventare re.Lo pagano anche per le ca zza te che spara solo per far parlare di se è la sua…..

comp61 1 anno fa su tio
ohhhh povero ciccettooo.........

CHGordola 1 anno fa su tio
Un principe che dice che vuole sentirsi diverso, diverso da cosa sei già diverso, are you serious Harry? A me sembra che vuole sentirsi normalissimo, e il suo atteggiamento ne è la prova, non tanto per l'uso di cocaina, ma per il fatto di aver mandato tutto all'aria (il fatto di essere un reale, e i continui scandali e lamentarsi, e lamentarsi, e lamentarsi, come tutti noi "medi") per cosa? Fama? Giustizia? Boh, solo lui lo sa...
NOTIZIE PIÙ LETTE