Cerca e trova immobili

LUGANOMetaMillions: «Una lotteria che sostiene l'imprenditoria locale»

21.03.24 - 07:16
Il primo premio della lotteria creata da Armir Hoti e Luca Gulino è una Peugeot 208
Metamillions
Fonte Com
MetaMillions: «Una lotteria che sostiene l'imprenditoria locale»
Il primo premio della lotteria creata da Armir Hoti e Luca Gulino è una Peugeot 208

LUGANO - Armir Hoti e Luca Gulino hanno unito le loro competenze per creare MetaMillions. «Una lotteria - spiegano i creatori - che si pone l'obiettivo di coniugare il divertimento del gioco con il sostegno, in particolare, ai giovani imprenditori. MetaMillions non è solo un gioco, ma un’opportunità per la comunità di unirsi per una causa comune. I premi saranno acquistati presso aziende private della regione, contribuendo così a promuovere l'economia locale e creare sinergie tra imprese e cittadini. Un quarto del ricavato sarà destinato a sostenere le giovani start-up locali, mentre il resto coprirà i costi di organizzazione».

Nel primo concorso che prenderà il via il 21 marzo - l'estrazione è prevista per il 16 maggio - sarà messa in palio una Peugeot 208 da 20'000 franchi. «Tuttavia, il vero obiettivo è quello di costruire un progetto duraturo che possa avere un impatto positivo a lungo termine sulla comunità. Dopo l'estrazione, valuteremo anche con chi ci è vicino quali altri concorsi lanciare e come possiamo continuare a sostenere l'imprenditoria locale».

Armir Hoti e Luca Gulino invitano tutti i giovani imprenditori e coloro che stanno lanciando progetti locali a contattarli: «Siamo pronti a collaborare con voi per costruire un futuro migliorie per il Ticino».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE