Cerca e trova immobili

TICINO/SVIZZERAAnche Aldi si candida alle elezioni

26.09.23 - 16:00
Il dettagliante svizzero si presenta (simpaticamente) alle Federali 2023 con gli slogan: «Sì a prezzi equi» e «Sì alla qualità per tutti»
©ALDI SUISSE
Fonte red
Anche Aldi si candida alle elezioni
Il dettagliante svizzero si presenta (simpaticamente) alle Federali 2023 con gli slogan: «Sì a prezzi equi» e «Sì alla qualità per tutti»

TICINO/SVIZZERA - La campagna elettorale parlamentare svizzera sta entrando nel vivo. In tutto il Paese i candidati sono alla ricerca di ottenere i voti della popolazione e anche ALDI SUISSE si presenta alle elezioni. Il dettagliante svizzero non si candida per una carica politica ma dice «SÌ a prezzi equi» e «SÌ alla qualità per tutti». Che siate di sinistra, di destra o di centro, che abbiate diritto di voto o meno, da ALDI SUISSE tutti possono beneficiare di un rapporto qualità-prezzo imbattibile: chi vuole la migliore qualità al miglior prezzo, sceglie ALDI SUISSE!

Il programma elettorale di ALDI SUISSE in sintesi

Politica del risparmio: ALDI SUISSE offre i prezzi più equi nel commercio al dettaglio svizzero. Ciò si basa su un assortimento limitato e processi snelli. Indagini periodiche sul carrello della spesa da parte delle riviste per consumatori «K-Tipp» e «Bon à Savoir» lo confermano: ALDI SUISSE offre i prezzi migliori.

Politica della qualità: ALDI SUISSE rende l’alta qualità accessibile a tutti. La clientela troverà sugli scaffali prodotti di alta qualità provenienti dalla Svizzera e la migliore qualità BIO al prezzo più basso. Con il marchio proprio «retour aux sources», il dettagliante offre anche il più alto standard BIO in Svizzera. Perché ALDI SUISSE è dell’idea che: il BIO non dev'essere un lusso!

Politica del lavoro: ALDI SUISSE è sinonimo di equità. Per questo motivo il dettagliante paga il salario minimo più alto del settore. Inoltre, le pari opportunità e la parità di retribuzione tra i sessi sono una cosa naturale: lo testimoniano il label indipendente «We Pay Fair» e circa il 40% di manager donne.

Politica di sostenibilità: ALDI SUISSE si impegna a rispettare l’ambiente. Il dettagliante ha recentemente messo in funzione il più grande impianto fotovoltaico del cantone di San Gallo: in tutta la Svizzera, genera elettricità verde con circa 78’000 pannelli fotovoltaici. Si impegna a ridurre gli imballaggi e a salvare generi alimentari. Nella logistica ALDI SUISSE riduce costantemente le proprie emissioni di CO2, tra l’altro utilizzando camion completamente elettrici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Voilà 7 mesi fa su tio
Anche le casse malati, come sempre, si sono candidate ma molto meno apertamente.

curiuus 7 mesi fa su tio
Mi da più fiducia la ALDI di quelli che abbiamo adesso.... 🤣🤣🤣

Lukas82 7 mesi fa su tio
Bhoo se è vero: complimenti
NOTIZIE PIÙ LETTE