Cerca e trova immobili

TICINOLocation4events, il portale dedicato alle location per eventi

04.07.23 - 07:21
Il portale racchiude ville, ristoranti e strutture per occasioni importanti pubbliche o private
Depositphotos (Ischukigor)
Location4events, il portale dedicato alle location per eventi
Il portale racchiude ville, ristoranti e strutture per occasioni importanti pubbliche o private

TICINO - Location4events raccoglie e propone ville, ristoranti e strutture dove poter organizzare eventi pubblici o privati nel nostro cantone, da matrimoni, cresime e battesimi, fino a meeting aziendali. 

Con sede a Lugano, il sito guarda anche oltre confine, infatti racchiude al suo interno anche proposte delle zone di frontiera italiane, come le ville sul Lago di Como, i ristoranti e gli hotel del Lago Maggiore, gli agriturismi di Lecco e Varese.

«Il progetto - spiegano i responsabili - nasce dall’esigenza di soddisfare la clientela ticinese che vuole, in modo diretto e semplice, trovare il luogo migliore dove festeggiare o celebrare un evento importante. Troppo spesso i privati e le aziende che vogliono organizzare un evento, si trovano infatti davanti un labirinto di informazioni che fa sprecare tempo e rende difficile trovare strutture adatte alle loro esigenze». 

Location4events si pone quindi come obiettivo quello di automatizzare il processo di scelta delle location, dando già la possibilità di filtrare la ricerca in base alla zona, al budget a disposizione, al numero di persone previste, alle esigenze gastronomiche e musicali e a tanti altri aspetti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE