Cerca e trova immobili

MOON&STARSUn'altra stella per Moon&Stars

07.12.23 - 12:42
Michael Patrick Kelly aprirà la serata del 14 luglio 2024 e introdurrà Wincent Weiss
IMAGO / Future Image
Un'altra stella per Moon&Stars
Michael Patrick Kelly aprirà la serata del 14 luglio 2024 e introdurrà Wincent Weiss

LOCARNO - Un altro tassello va a comporre la line-up dell'edizione 2024 di Moon&Stars a Locarno.

Poco fa gli organizzatori hanno annunciato che Michael Patrick Kelly porterà "Beautiful Madness" in Piazza Grande a Locarno domenica 14 luglio 2024 alle 18.30. Il suo concerto serverà per "riscaldare" il pubblico in vista dello show principale della serata, quello di Wincent Weiss.

Il carismatico cantautore di origine irlandese-americana continua il suo trionfale tour B-O-A-T-S, ispirato all'omonimo album di successo. In questo album, Kelly usa canzoni potenti e profonde per raccontare storie incoraggianti da tutto il mondo, ispirate a eventi reali. L'artista di successo, già membro della The Kelly Family, è stato premiato a livello internazionale con riconoscimenti d'oro e platino.

Si preannuncia uno spettacolo pirotecnico, con successi come "Throwback", "Blurry Eyes" e "Wonders".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MalaikaD 4 mesi fa su tio
Lo sapete che fino a lunedì scorso c'è stata una mostra multimediale di due progetti artistici pacifisti al CPC di Lugano intitolata "Il suono della pace" che ha presentato anche il progetto #PeaceBell di Michael Patrick Kelly?

chagall 4 mesi fa su tio
Im ernst jetzt? Star? Wo?

John Wayne 4 mesi fa su tio
Sarebbe? Ho guardato 2-3 video su Youtube, non male, ma fare copia-incolla del comunicato "una stella" forse una stella alle nostre latidudini potrebbe essere Vasco, Zucchero, Springsteen, Irene Grandi......

MalaikaD 4 mesi fa su tio
Risposta a John Wayne
È più celebra e oltre Gottardo, comunque ha lavorato insieme a grandi della musica, tratta di temi coraggiosi, senza tornare sulle vecchie strade del successo sicure con i fratelli. Poi non so che cosa hai sentito e che genere ascolti di solito... Anche a fare un album intero così variegato e basato solo su storie vere non è da tutti...
NOTIZIE PIÙ LETTE