Cerca e trova immobili

LUGANOMattak e Petrina in scena al Foce

02.10.23 - 19:00
Il programma del mese di ottobre della rassegna Raclette promossa dallo Studio Foce di Lugano.
Studio Foce
Mattak e Petrina in scena al Foce
Il programma del mese di ottobre della rassegna Raclette promossa dallo Studio Foce di Lugano.

LUGANO - La rassegna Reclette promossa dallo Studio Foce di Lugano presenta i concerti in programma per il mese di ottobre. Tra i tanti appuntamenti spiccano due nomi di rilievo: il rapper ticinese Mattak e la cantautrice, pianista e compositrice italiana Petrina. (Prevendite disponibili su Biglietteria.ch)

Debora Petrina si esibirà al Foce lunedì 16 ottobre alle 21.00. Compositrice, cantautrice, cantante, pianista, tastierista e altresì danzatrice, performer e scrittrice, ha all’attivo sei album di canzoni/composizioni (Ala Bianca e Tuk Voice, con David Byrne, John Parish, Elliott Sharp e Jherek Bischoff fra gli ospiti) e quattro album come interprete di musica contemporanea (OgreOgress e Stradivarius) con prime assolute di Morton Feldman e Sylvano Bussotti.

Compositrice, cantautrice, cantante, pianista, tastierista e altresì danzatrice, performer e scrittrice, ha all’attivo sei album di canzoni/composizioni (Ala Bianca e Tuk Voice, con David
Byrne, John Parish, Elliott Sharp e Jherek Bischoff fra gli ospiti) e quattro album come interprete di musica contemporanea (OgreOgress e Stradivarius) con prime assolute di Morton Feldman e Sylvano Bussotti.

Il 27 di ottobre invece sarà il turno dell'artista luganese Mattak. È considerato il rapper più influente attuale nella Svizzera italiana, nonché uno dei pochi che è riuscito a farsi sentire fuori dal territorio elvetico. Nel 2023 è uscito il suo disco d' esordio “Overt” con la label Fenix Music. Mattak farà tappa a Lugano con il suo tour per presentare il nuovo album che già ha riscosso un ottimo riscontro tra i fan e la critica. All'interno dell'album, le collaborazioni con Gué, Silent Bob e Nayt.

Maggiori informazioni sulla rassegna: www.foce.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE