Cerca e trova immobili

BIASCASpartyto, in attesa di Raf si parte con le nuove leve

24.08.23 - 06:30
I tre giorni del Festival Open Air di Biasca si aprono questa sera: la line-up e tutte le informazioni
SPARTYTO
Fonte Spartyto
Spartyto, in attesa di Raf si parte con le nuove leve
I tre giorni del Festival Open Air di Biasca si aprono questa sera: la line-up e tutte le informazioni

BIASCA - Inizia questa sera il Festival Open Air Spartyto di Biasca, con la prima di tre serate dedicata interamente alle nuove proposte del panorama musicale Ticinese.

I cantanti e autori che si esibiranno questa sera (entrata gratuita), sono: Julie Bridge con il suo primo singolo in uscita, Giosia Perretta con all’attivo diversi pezzi (l’ultimo di quest’anno “Live your Life”), The Enterpreneurs (etichetta indipendente che per l’occasione presenta Melky Sad Aek, Super Ape, Dox Morgan e Voce Rosa con i loro singoli e altre produzioni). Gioca in casa la splendida voce di Alessandra Raschetti che dopo i primi quattro singoli, si presenta con il suo nuovissimo pezzo da pochi giorni su Spotify. Segue il cantante Diamante (accompagnato da due ballerine per un’entusiasmante show incentrato sui nuovi pezzi della svolta pop-indie) e in chiusura la cantautrice Matilde già vincitrice del premio Mogol e che si è fatta conoscere in diverse esibizioni live in Ticino e Italia.

La prima serata si preannuncia quindi frizzante e farà da aperitivo ai concerti di venerdì con RAF e Valentino Vivace per poi proseguire il sabato, con l’omaggio a Lucio Dalla di Stephanie O. Ghizzoni Quartet (Lettere DALLA Luna) e lo show che ripropone il concerto di Michael Jackson interpretato da Sergio Cortes e Band, con corpo di ballo annesso.

Durante le serate si potrà sempre accedere liberamente alla zona Food che si trova a lato dell’area concerti. Questa sera si potranno gustare Raclette e Roast Beef.

Entrata libera giovedì sera, su Biglietteria.ch le prevendite per la serata di venerdì e per quella di sabato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE