Cerca e trova immobili

ZURIGOUn mito a Zurigo

12.06.23 - 06:30
Martedì 13 giugno Bruce Springsteen torna a esibirsi in Svizzera
IMAGO / NurPhoto
Un mito a Zurigo
Martedì 13 giugno Bruce Springsteen torna a esibirsi in Svizzera

Martedì 13 giugno lo Stadio Letzigrund di Zurigo ospita l'attesissimo concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band. Nella prima parte del tour l'artista statunitense e la mitica band saranno in giro per il Vecchio continente. Dopo il concerto nei Paesi Bassi di ieri Springsteen e soci partono alla volta di Zurigo, dopodiché si esibiranno in Regno Unito, Belgio, Germania, Svezia, Norvegia, Danimarca, Austria e Italia, con il concerto del 25 luglio all'autodromo di Monza che chiuderà questo segmento.

Una breve pausa e poi Springsteen e soci riprenderanno da Chicago e fino a dicembre, con lo show di San Francisco, saranno impegnati in Nordamerica.

Sono ancora disponibili posti sul bus in partenza dal Ticino e diretto a Zurigo, organizzato da Valbus Viaggi. Questi gli orari di partenza: Balerna ex fermata Serfontana (via Ponte) ore 13:00; Mendrisio Hotel Coronado ore 13:15; Lugano stadio di Cornaredo posteggio lato fiume ore 13:45; Giubiasco Fust ore 14:15; Castione FFS ore 14:25; Biasca FFS ore 14:45.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE