Cerca e trova immobili

LUGANOAttila & The Barbarians domani a Lugano

29.09.22 - 12:00
L'artista salentino e la sua band saranno allo Studio Foce, la serata prende il via alle 21.30
FOCE
Attila & The Barbarians domani a Lugano
L'artista salentino e la sua band saranno allo Studio Foce, la serata prende il via alle 21.30

LUGANO - Lo Studio Foce di Lugano ospiterà, venerdì 30 settembre con inizio alle 21.30, il concerto di Attila & The Barbarians. L'evento è organizzato da Urban Jungle Events in collaborazione con Wadra Sound, nell'ambito della rassegna musicale Raclette.

Attila (all'anagrafe Davide Musca) è un artista salentino da tempo trapiantato a Milano attivo da oltre 10 anni all’interno del panorama discografico italiano. Il progetto Attila è estremamente eclettico, unico bacino per tante fonti d’ispirazione: in lui convivono atmosfere tropicali e caraibiche, la cultura di matrice africana, su cui si innesta una forte attenzione alla scrittura, l’energia della dancehall e un’affinità con le produzioni hip-hop. Attila conta tre dischi ufficiali, diversi singoli e collaborazioni con illustri esponenti della musica, come Marracash, Jake La Furia, Guè Pequeno, Ensi, Egreen, Apres la Class, Uman, Shakalab, Brusco. Attila è conosciuto per la grande energia dei suoi live, accompagnati dalla band The Barbarians.

Apertura porte alle 21.30, Pomus The Professor e i suoi vinili reggae riscalderanno l'atmosfera. Alle 22.30 inizia il concerto. Alle 00.30 Dancehall after party con Wadrasound, chiusura delle porte alle due. Dopo le ore 23 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE