Cerca e trova immobili

CADENAZZOSi cerca un 51enne

13.02.24 - 15:46
È scomparso lo scorso 6 febbraio intorno alle 7:45 alla stazione di Cadenazzo .
Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Si cerca un 51enne
È scomparso lo scorso 6 febbraio intorno alle 7:45 alla stazione di Cadenazzo .

CADENAZZO - Un uomo di 51 anni, nato il 28.05.1972, con la doppia cittadinanza statunitense e italiana , è scomparso lo scorso 6 febbraio verso le 07:45 a Cadenazzo, presso la Stazione FFS.

Lo rende noto la Polizia cantonale. La persona scomparsa ha la carnagione bianca, , la corporatura robusta, alto cm 175 e pesa 80 Kg; il viso è ovale/rotondo, ha gli occhi azzurri, le labbra relativamente fini, i capelli grigi /bianchi.

Si esprime in lingua inglese e con difficoltà in italiano. Di professione è musicista e si mantiene facendo l’artista di strada.

L'abbigliamento indossato al momento della scomparsa era il seguente: pantaloni jeans lunghi di colore blu, scarpe da ginnastica marroni, giacca (pile) verde/grigia, berretto nero. Come effetti personali possiede uno zaino di colore marrone chiaro, un piccolo sacco a tracolla di colore grigio, una custodia per chitarra di colore marroncino e una custodia per mandolino di colore marroncino.

Eventuali testimoni che hanno notato l’uomo sono pregati di telefonare alla Centrale comune d'allarme allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE