Cerca e trova immobili

CANTONEIndagine Belfor, scattano le manette per altri due indagati

14.07.23 - 19:17
Due dipendenti di un’assicurazione e un esperto esterno specializzato in perizie sono ora accusati di corruzione passiva.
TiPress
Indagine Belfor, scattano le manette per altri due indagati
Due dipendenti di un’assicurazione e un esperto esterno specializzato in perizie sono ora accusati di corruzione passiva.

BELLINZONA - Non si placa la bufera attorno al caso Belfor. L'indagine contro gli ex dirigenti regionali dell'azienda che si occupa di sinistri (con sede a Lumino) si allarga. Come anticipato dalla Rsi questa sera, altre tre persone sono finite sotto indagine. Due dipendenti di un’assicurazione e un esperto esterno specializzato in perizie sono ora accusati di corruzione passiva.

Tutto è iniziato, ricordiamo, quando i dirigenti dell'azienda sono stati scoperti a versare mazzette agli ispettori delle compagnie per aggirare le assicurazioni. 

Tre assicuratori si trovano già dietro le sbarre, mentre ora è stata fermata anche un'altra impiegata dell'ufficio sinistri di un altro gruppo e un collega. Entrambi hanno respinto le accuse, ma solo l'uomo ha potuto lasciare la cella. L'uomo esterno alla ditta ha già fatto parziali ammissioni e per lui è scattato l'arresto.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 10 mesi fa su tio
Servono peno molto più severe !!!

Stefy43 10 mesi fa su tio
cioooo, tutti svizzerini vero ?

leopold 10 mesi fa su tio
I giornalisti di TIO dove li hanno presi? Errori di scrittura da quinta elementare in ogni articolo. Vero che il lettore medio non se ne accorge, ma se questo è il tenore del giornalismo ticinese.. siamo messi bene. Non mi preoccupa la grammatica, ma i contenuti. Non vado oltre o mi bannano..

Keope1963 10 mesi fa su tio
Risposta a leopold
Poco tempo fa c’era un articolo nel quale hanno scritto che 14 persone erano state salvate vive 😂, immagino che tutte le altre siamo state salvate morte 😂👍. Eppure ho trovato un’offerta d’impiego di Tio nella quale cercano un giornalista con titolo accademico.. probabilmente fino ad ora hanno assunto panettieri / pasticcieri 🤷‍♂️.. cioè pasticcioni.

vulpus 10 mesi fa su tio
Che butega

UtenteTio 10 mesi fa su tio
Fare i nomi è peccato vero, si devono sempre proteggere i manigoldi? Da me Belfor ha lavorato bene anche se poteva essere meglio, ma peccato che ho dovuti chiamarli 3 volte per far portar via degli apparecchi. Poi per un altro sinistro è arrivata un altra ditta.

TheQueen 10 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
A parte quando si tratta di stranieri…allora si i nomi si fanno…e partono i commenti razzisti

TheVirus 10 mesi fa su tio
Risposta a TheQueen
I dirigenti che poi sono 2 fratelli sono di origini siciliani con passaporto svizzero
NOTIZIE PIÙ LETTE