Cerca e trova immobili
Domenica si va al cinema con 5 franchi

CANTONE / SVIZZERADomenica si va al cinema con 5 franchi

28.08.23 - 07:53
Torna la "Giornata del Cinema Allianz": oltre 550 le sale che partecipano, anche in Ticino
Depositphotos (SimpleFoto)
Domenica si va al cinema con 5 franchi
Torna la "Giornata del Cinema Allianz": oltre 550 le sale che partecipano, anche in Ticino

BERNA - Domenica 3 settembre torna l'appuntamento con la "Giornata del Cinema Allianz". Gli amanti della Settima arte in Svizzera e nel Liechtenstein potranno godersi circa 150 film in oltre 550 sale cinematografiche al prezzo di soli 5 franchi per ogni biglietto. Commedie romantiche, film d'autore e d'avventura, d'azione, cartoni animati o storie di supereroi: ce n'è per tutti i gusti. La prevendita dei biglietti è già aperta. I richiestissimi biglietti sono disponibili sui siti web dei 202 cinema partecipanti.

La "Giornata del Cinema Allianz" è organizzata da ProCinema, dall'Associazione cinematografica svizzera (ACS), da filmdistribution schweiz (fds) e dallo sponsor Allianz Suisse.

A questa settima edizione partecipano 202 cinema in Svizzera e nel Liechtenstein, per un totale di oltre 550 sale. Domenica gli appassionati potranno godersi oltre 150 film a soli 5 franchi a biglietto, tra cui "The Equalizer 3 - Senza Tregua", grande spettacolo d'azione con Denzel Washington; "Grand Turismo", "Indiana Jones e il Quadrante del Destino" e "Meg 2: The Trench", "Oppenheimer", l'ultimo film di Christopher Nolan sul padre della bomba atomica; "Strange Way of Life", il nuovo dramma di Pedro Almodovar; "Barbie", la commedia "Tartarughe Ninja: Caos Mutante" per la famiglia e molti altri.

I biglietti possono essere acquistati già da oggi sui siti dei 202 cinema aderenti, dove potrete altresì consultare la programmazione. Trovate maggiori informazioni sul sito: www.allianz-giornatadelcinema.ch

In Ticino partecipano alla "Giornata del Cinema Allianz" il Cinema Blenio di Acquarossa; l'Otello di Ascona; il Forum di Bellinzona; il PalaCinema di Locarno; il Cinema Iride e il Cinestar di Lugano; il Lux Art House di Massagno; il Multisala Teatro di Mendrisio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE