Cerca e trova immobili

Appenzello EsternoDal fienile all'edificio, le fiamme si mangiano il caseggiato

13.04.24 - 12:08
Incendio notturno in un fienile a Heiden causa ingenti danni, residenti evacuati illesi.
Polizia cantonale Appenzello Estern
Fonte PolCa Appenzello Esterno
Dal fienile all'edificio, le fiamme si mangiano il caseggiato
Incendio notturno in un fienile a Heiden causa ingenti danni, residenti evacuati illesi.

HEIDEN - Le immagini della Polizia cantonale sono impressionanti. Nella tarda notte tra venerdì e sabato 13 aprile è scoppiato un incendio in un fienile a Heiden. Le fiamme sono state spente dai pompieri ma ci sono stati ingenti danni alla proprietà.

Poco dopo le 2 di notte la centrale cantonale di emergenza di Herisau era stata informata che un fienile con annessa casa stava andando a fuoco. Quando i soccorsi sono arrivati ​​sul luogo dell'incendio, hanno constatato che il fienile era già completamente avvolto dalle fiamme.

Durante i lavori di spegnimento non è stato possibile impedire che il fuoco si estendesse all'edificio residenziale. Ciò ha causato anche notevoli danni materiali. I residenti del condominio sono stati evacuati illesi. I pompieri regionali di Heiden Grub Eggersriet Wolfhalden sono riusciti a spegnere l'incendio. I danni materiali ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi.

La causa dell'incendio sarà chiarita dal servizio medico legale in collaborazione con la polizia. In servizio circa 80-100 membri tra personale di soccorso, assistenza e pronto intervento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE