Cerca e trova immobili

ARGOVIAGuida «fortemente ubriaco», 27enne distrugge la Bmw

13.04.24 - 10:42
Il giovane si è scontrato con un palo della luce.
Polizia cantonale Argovia
Fonte Polizia cantonale Argovia
Guida «fortemente ubriaco», 27enne distrugge la Bmw
Il giovane si è scontrato con un palo della luce.

GONTENSCHWIL - Ieri sera (venerdì) un automobilista, che guidava lungo un rettilineo, è uscito di strada, si è scontrato con un palo della luce e si è fermato in un prato. L'automobilista è rimasto illeso ma ci sono stati danni significativi al veicolo. Il conducente 27enne è risultato «fortemente ubriaco».

Su un tratto rettilineo il giovane (che percorreva la Reinacherstrasse dalla direzione generale di Gontenschwil in direzione Reinach) ha presumibilmente sbandato e ha attraversato la corsia opposta, dove fortunatamente non c'erano veicoli né persone sul marciapiede. Ci sono stati danni significativi al veicolo.

La polizia cantonale ha avviato le indagini per chiarire le cause esatte dell'incidente. Dal controllo della capacità di guida del conducente - come detto - è emerso che il conducente dell'auto, che viaggiava da solo, era ubriaco. La polizia ha poi ordinato un esame del sangue.

La patente di guida è stata immediatamente sequestrata alla persona responsabile dell'incidente. Verrà inoltre denunciato alla procura competente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE