Cerca e trova immobili

GRIGIONIUbriaco al volante, si ribalta con l'auto

13.03.24 - 14:53
Il conducente, leggermente ferito, è riuscito a uscire dall'auto da solo. Portato in ospedale, è stato accertato lo stato d'ebrezza.
Polizia cantonale Grigioni
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Ubriaco al volante, si ribalta con l'auto
Il conducente, leggermente ferito, è riuscito a uscire dall'auto da solo. Portato in ospedale, è stato accertato lo stato d'ebrezza.

DAVOS - Mercoledì sera, un automobilista in stato di ebbrezza è uscito di strada a Davos (GR). L'auto si è poi ribaltata sulla carreggiata.

Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale dei Grigioni, il 35enne stava viaggiando da Davos Platz verso Clavadel intorno alle 2 del mattino. Su una leggera curva a destra, ha guidato il veicolo oltre il bordo della carreggiata a sinistra e su per la ripida scarpata. L'auto si è poi ribaltata sulla strada e si è fermata sul tetto.

Il conducente, leggermente ferito, è riuscito a uscire dall'auto da solo. Una squadra del servizio di soccorso di Davos ha prestato assistenza medica d'emergenza all'uomo visibilmente ubriaco e lo ha trasferito all'ospedale di Davos. Lì è stato sottoposto a un prelievo di sangue e urine.

La Polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle circostanze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE