Cerca e trova immobili

GRIGIONISi appendono alla ruota sospesa, che si stacca e travolge due persone

06.11.23 - 12:32
Festa di compleanno finita male. Due feriti elitrasportati in ospedale.
Polizia Grigioni
Si appendono alla ruota sospesa, che si stacca e travolge due persone
Festa di compleanno finita male. Due feriti elitrasportati in ospedale.

COIRA - Non viene menzionato il tasso alcolico, ma la probabilità che questi abbia avuto un ruolo significativo non è da escludere. Almeno stando alla singolare dinamica dell'incidente costato un volo in ospedale con la Rega ai due partecipati a una festa di compleanno, in quel di Fläsch (GR).

Incidente, questo, avvenuto poco dopo mezzanotte nella vecchia stazione della funivia Fläscherberg, che può essere affittata come location per eventi.

Per puro divertimento, tre ospiti si sono appesi alla ruota di rinvio della vecchia funivia, lasciata a tre metri di altezza come decorazione. I tre, in una sorta di rievocazione delle preistoriche discendenze, si sono lanciati e appesi sulla ruota sospesa.

Tutto divertente finché la stessa ruota, dal peso di circa 500 chili, si è staccata travolgendo l'ignaro 35enne che in quel momento sostava sotto di essa. Anche un 37enne è stato colpito riportando a sua volta ferite.

Gli ospiti presenti sono riusciti tutti insieme a sollevare la grossa ruota, quindi sono stati allertati i soccorsi. La Rega ha fatto il resto, trasportando entrambi gli uomini in elicottero all'ospedale cantonale dei Grigioni, a Coira.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE