Cerca e trova immobili
Oggetto sfonda il finestrino del treno e ferisce il macchinista

ZURIGOOggetto sfonda il finestrino del treno e ferisce il macchinista

13.09.23 - 17:12
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio nel tratto tra Zurigo Wiedikon e Zurigo Wollishofen
Lettore 20Minuten
Fonte 20MINUTEN
Oggetto sfonda il finestrino del treno e ferisce il macchinista
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio nel tratto tra Zurigo Wiedikon e Zurigo Wollishofen

ZURIGO - Un oggetto che fionda sul vetro della cabina del macchinista, lo manda in frantumi e ferisce chi era alla guida del treno: è accaduto questo pomeriggio in un tunnel della linea ferroviaria nel tratto tra Zurigo Wiedikon e Zurigo Wollishofen. Lo riferisce il quotidiano 20 Minuten.

Il convoglio si è immediatamente bloccato e dopo alcuni minuti sono stati prestati i primi soccorsi al macchinista rimasto vittima dell'incidente. La polizia sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Dalle prime informazioni sembra che l'oggetto che ostacolava il transito dei convogli sia rimbalzato sul finestrino, sfondandolo. 

Il traffico ferroviario tra la stazione centrale di Zurigo e Thalwil ha subito delle limitazioni e quello tra Zurigo Wiedikon e Zurigo Wollishofen è rimasto interrotto per permettere i rilievi di rito.

Altre limitazioni hanno riguardato le linee S2, S8 e S24: le stesse FFS hanno comunicato all'utenza ritardi e cancellazioni a seguito dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tirasass 7 mesi fa su tio
Oggetto non identificato..

P63 7 mesi fa su tio
Sempre più sicure le FFS Svizzere ogni giorno c'è qualcosa, prendete il treno ragazzi costa poco quasi niente e viaggi sicuro🤦‍♂️

Yoebar 7 mesi fa su tio
Risposta a P63
Perché viaggiare in macchina è sicuro? Se passi da un cavalcavia e qualcuno getta un sasso sul tuo veicolo è colpa dell’ automobilista o dei proprietari delle strade?

Guru82 7 mesi fa su tio
Risposta a P63
Che güzz
NOTIZIE PIÙ LETTE