Cerca e trova immobili

GRIGIONIIncidente in canoa, ferite gravi per una donna

16.08.23 - 15:19
Salvato un bambino di dieci anni, ma la mamma ha riportato ferite giudicate serie. È stata portata in ospedale dalla Rega.
Polizia Grigioni
Incidente in canoa, ferite gravi per una donna
Salvato un bambino di dieci anni, ma la mamma ha riportato ferite giudicate serie. È stata portata in ospedale dalla Rega.

FLIMS - Un gruppo di cinque rematori provenienti dall'Austria sono stati protagonisti di un incidente nella gola del Reno a Flims. È successo ieri mattina verso le 10.30 quando una delle tre canoe che stava percorrendo il fiume, ha colpito un grande masso nella zona di Chrummwag. Madre e figlio sono stati catapultati nell'acqua. 

Gli altri membri del gruppo hanno salvato il bambino di dieci anni e lo hanno portato sulla riva. La madre di 48 anni è stata tirata fuori dall'acqua a circa 200 metri a valle.  Immediata è scattata l'operazione di soccorso, e sul posto si è recato un elicottero della Rega, che ha provveduto a portare la donna in ospedale. Quest'ultima, stando al bollettino di polizia, ha riportato ferite piuttosto gravi. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta da parte dei Ministero pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Keope1963 8 mesi fa su tio
Cose da evitare per i bimbi.. nel fiume non si scherza

gufo 8 mesi fa su tio
vero bravi... ma in co scient i di porta un bimbo di 10 anni sulla canoa e oltre tutto su un fiume... mah... speriamo in bene per la mamma

Disà 8 mesi fa su tio
ben che riescano ancora ad intervenire tempestivamente , bravi !
NOTIZIE PIÙ LETTE