Cerca e trova immobili

ZURIGOScontro frontale, ferita una 29enne

02.07.23 - 09:24
L'altra conducente, una 22enne, avrebbe invaso la corsia opposta mentre affrontava una curva.
Brknews
Scontro frontale, ferita una 29enne
L'altra conducente, una 22enne, avrebbe invaso la corsia opposta mentre affrontava una curva.

BUCHS - Prima la curva, poi l'invasione di corsia, e infine l'impatto. Si è verificato così, in estrema sintesi, lo scontro frontale che ieri sera a Buchs (ZH) ha visto coinvolte due giovani conducenti, una di 22 e l'altra di 29 anni. Quest'ultima è rimasta ferita.

Secondo i primi rilievi svolti, intorno alle 23 la 22enne stava percorrendo la Furttalstrasse in direzione di Regensdorf. Per motivi ancora da chiarire, in una leggera curva a sinistra il suo veicolo ha invaso la corsia opposta. Lì si è verificata una violenta collisione con un'auto in arrivo, guidata dalla 29enne, che ha riportato ferite ed è stata trasportata in ospedale. Illesa, invece, la 22enne.

Le esatte cause dell'incidente sono attualmente ancora in fase di chiarimento. Il tratto di strada interessato è stato chiuso in entrambe le direzioni fino alle 2 del mattino circa. 

Oltre alla Polizia cantonale di Zurigo, sono intervenuti sul posto i pompieri di Buchs-Dällikon, una squadra di soccorso dell'ospedale di Limmattal, il procuratore pubblico responsabile e una società privata di rimorchio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE