Polizia canton San Gallo
SAN GALLO
19.09.2021 - 18:180

Fugge dalla polizia perché senza patente. Ma gli va male

Un 24enne alla guida del suo furgone si è sottratto venerdì scorso a un controllo ad Altstätten.

L'uomo è stato fermato dopo un lungo inseguimento, durante il quale aveva pure provocato varie situazioni pericolose per gli altri utenti della strada.

SAN GALLO - Un 24enne alla guida di un furgone si è sottratto venerdì scorso al controllo della polizia ad Altstätten (SG), fuggendo a tutta velocità. Gli agenti sono riusciti a fermarlo dopo un lungo inseguimento e hanno scoperto che l'uomo guidava senza patente valida.

Il 24enne ha ignorato la richiesta di fermarsi di una pattuglia della polizia cantonale sangallese che voleva controllarlo: ha accelerato ed è fuggito. Gli agenti a quel punto sono partiti all'inseguimento, indica una nota odierna della polizia cantonale.

Durante la fuga dell'uomo dalle forze dell'ordine si sono verificate situazioni pericolose in cui altri utenti della strada sono stati messi in pericolo, precisa la nota. Il 24enne ha poi improvvisamente abbandonato il furgone e tentato di fuggire a piedi, ma è stato bloccato dalla polizia.

L'uomo, che non era in possesso di una patente valida, deve ora rispondere al pubblico ministero del cantone di San Gallo.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-15 22:26:33 | 91.208.130.85