Cerca e trova immobili

ARGOVIASi ribalta con l'auto e sparisce. Polizia in cerca di testimoni

18.02.24 - 09:37
Quando le pattuglie sono arrivate sul luogo dell'incidente non c'era traccia degli occupanti.
Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Si ribalta con l'auto e sparisce. Polizia in cerca di testimoni
Quando le pattuglie sono arrivate sul luogo dell'incidente non c'era traccia degli occupanti.

OBERENTFELDEN - Poco dopo la mezzanotte di sabato, la centrale di emergenza della polizia cantonale ha ricevuto la segnalazione di un incidente sulla Muhenstrasse a Oberentfelden. Diverse pattuglie della polizia municipale della polizia cantonale si sono immediatamente recate sul posto.

I servizi di emergenza hanno trovato un'auto adagiata su un fianco ma nessuna traccia degli occupanti che si sono allontanati dal luogo dell'incidente prima dell'arrivo della polizia.

Immediata è scattata la ricerca degli occupanti del veicolo, che però non ha avuto successo. La polizia cantonale ha avviato un'indagine per chiarire le esatte circostanze dell'incidente. Secondo i primi accertamenti, il conducente del veicolo potrebbe essere uscito di strada per motivi sconosciuti e aver urtato contro un piccolo terrapieno a lato della strada. Di conseguenza, il veicolo si è ribaltato su un fianco.
La polizia cantonale è alla ricerca di testimoni oculari che abbiano assistito all'incidente o che possano fornire informazioni sugli occupanti del veicolo. Chi avesse informazioni è pregato di contattare la polizia (062 886 88 88 o mobilepolizei.loge@kapo.ag.ch) o qualsiasi altra stazione di polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE